Biden, «un medico esperto di Parkinson 10 volte da lui in 4 mesi». La Casa Bianca: «Controlli di routine, è il suo neurologo»

NEW YORK — Prima una lettera perentoria («sono fermamente deciso a restare in corsa, uniamoci per battere Trump») inviata ai parlamentari democratici al loro rientro in Congresso dopo la settimana d’interruzione per l’Independence Day per bloccare sul nascere nuove contestazioni: molti di loro erano infatti tornati a Washington decisi a chiedergli di ritirarsi. Poi una furiosa apparizione a una trasmissione liberal del mattino, Morning Joe sulla Msnbc: «Non mi fermeranno né i grandi nomi che mi chiedono di mettermi da parte, né le élite del partito democratico. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden non è in cura per il morbo di Parkinson. A dichiararlo è stata la Casa Bianca, dopo che è emersa la notizia secondo cui un medico specialista in questa malattia ha visitato la Casa Bianca otto volte nell'ultimo anno. (Adnkronos)

Prima, il 3 luglio, dà il via libera alle nozz... Faro della Commissione sui 6 miliardi usati per la ricapitalizzazione del gruppo nell’era Covid. (La Verità)

Dopo la pubblicazione, la sua portavoce è stata subissata di domande in conferenza stampa. "Il presidente è in cura per il morbo di Parkinson ? No. (L'HuffPost)

Biden ha il Parkinson? Un medico esperto «l'ha visitato 8 volte in un anno». La Casa Bianca: «È il suo neurologo»

Tra gli indagati spunta il nome di Carlo Maria Medaglia, ex prorettore della Link campus university,Come le vecchie botteghe artigiane, a Roma anche le attività criminali si trasmettono di ... (La Verità)

Il portavoce minimizza: «specialisti in visita per curare le migliaia di militari che lavorano in loco» (Milano Finanza)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden non è in cura per il morbo di Parkinson. Biden e le visite dello specialista in Parkinson Secondo il New York Times, i registri delle visite alla Casa Bianca mostrano che il dottor Kevin Cannard, un neurologo specializzato in disturbi del movimento che ha recentemente pubblicato un articolo sul Parkinson, ha visitato la Casa Bianca otto volte tra l'estate scorsa e la primavera di quest'anno. (corriereadriatico.it)