Fiorentina-Pafos, dove vederla. Probabili formazioni e orario tv

– Ritorna la Conference League, con la Fiorentina di Palladino che deve subito reagire alla sconfitta per 2-1 rimediata nell’ultima giornata contro l’APOEL Nicosia. Domani alle 21 i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. La sfida assume un sapore particolare, dal momento che sia la Viola che il Pafos si trovano a quota 6 punti in classifica e hanno la stessa differenza reti: 3. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

SPOGLIATOIO - "Le insidie sono dietro l'angolo, lo so che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto a questa competizione. (SOS Fanta)

"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (fcinter1908)

Non si tratta, però, di scarso interesse per la Conference League, anzi, come ha detto il tecnico gigliato Palladino (sottolineando la fiducia verso chi giocherà) l’obiettivo da non mancare è quello dei primi otto posti del maxi girone per andare avanti. (Quotidiano Sportivo)

Quina, ex Udinese, verso la sfida alla Fiorentina: "Noi del Pafos vogliamo fare risultato"

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Conference League contro il Pafos. Ho visto tante carica da parte dei ragazzi, bella atmosfera, bel clima, bella energia. (Tutto Juve)

FIORENTINA-PAFOS: LA CONFERENZA DI PALLADINO (Sky Sport)

Domingos Quina, centrocampista del Pafos, introduce in conferenza stampa la partita di Conference League di domani contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)