Pavia vuole premiare Mauro Repetto. Max Pezzali non ci sta: "Gli 883 sono io"

Pavia vuole premiare Mauro Repetto. Max Pezzali non ci sta: Gli 883 sono io
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci sarà anche Mauro Repetto, ex del gruppo musicale degli 883 insieme a Max Pezzali, tra i benemeriti che il comune di Pavia premierà il prossimo 9 dicembre, nel giorno della ricorrenza di San Siro, patrono della città. L'indicazione è arrivata dalla conferenza dei capigruppo, in attesa della conferma definitiva nel consiglio comunale fissato per lunedì 25 n… (L'HuffPost)

Su altre testate

Il Comune ha deciso di candidare l'ex 883 a un sansirino, un riconoscimento per chi ha portato lustro alla città. Pavia premia Mauro Repetto, Max Pezzali non ci sta e muove gli avvocati. (leggo.it)

PAVIA. Ma passando dalla fantasia alla realtà, ora sappiamo che gli 883, probabilmente, resteranno un ricordo degli anni Novanta. (La Provincia Pavese)

La serie tv ha fatto conoscere storia e origini degli 883, ma a Pavia ora scoppia il caso. L’amministrazione comunale della città lombarda ha scelto di premiare con il ‘Sansirino’, la massima onorificenza cittadina, Mauro Repetto, fondatore con Max Pezzali degli 883, andato via dal gruppo nel pieno del successo e ora tornato in scena con uno spettacolo tutto suo e tante apparizioni tv. (Golssip)

Pavia premia Repetto, i legali di Max Pezzali diffidano il sindaco

No, non è il plot di una nuova puntata del possibile sequel de 'Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883', la serie di Sky che nell’arco di poche settimane si è imposta come un clamoroso successo, ma la notizia che rimbalza in queste ore da Pavia (Il Fatto Quotidiano)

All’epoca degli 883 nei video Mauro Repetto era quello che ballava e Max Pezzali quello che suonava. Dopo il successo della serie Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 Repetto ha raccontato l’abbandono del gruppo nel 1994 e ha auspicato la pace tra Pezzali e Claudio Cecchetto. (Open)

L'incredibile ritorno degli 883 al successo, dopo la serie tv e concerti a San Siro di Max Pezzali, porta anche alle carte bollate e a una vicenda che coinvolge il consiglio comunale di Pavia. (TGR Lombardia)