Paura in Inghilterra: Bentancur sviene in campo. Maschera d'ossigeno per l'ex Juventus, ma è cosciente all'uscita dal campo in barella
E' l'undicesimo minuto della semifinale di Carabao Cup tra Tottenham e Liverpool quando Rodrigo Bentancur, exJuventus, è svenuto in campo: nessuno scontro con altri giocatori all'origine del malore, con i soccorsi immediati tra la preoccupazione di compagni, avversari e pubblico. Cosa è successo Con palla proveniente in area da calcio d'angolo, Bentancur ha provato a colpirla di testa ma è caduto sbattendo il volto sul terreno di gioco, rimanendo a terra immobile. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
Al decimo minuto di Tottenham-Liverpool di Coppa di Lega. È uscito con la maschera dell’ossigeno. Poi, ha ripreso conoscenza Bentancur, la grande paura. Un malore come Bove, si accascia in campo. (IlNapolista)
Bentancur perde i sensi durante Tottenham-Liverpool Ansia quindi per le condizioni di Rodrigo Bentancur. Paura per Rodrigo Bentancur durante il match tra il suo Tottenham e il Liverpool. (corriereadriatico.it)
Il calciatore uruguaiano al 7' del primo tempo del match di Carabao Cup è infatti svenuto in campo dopo aver spizzicato di testa un cross dalla destra. – Paura in campo per l'ex juventino Rodrigo Bentancur nel corso della semifinale d'andata di Coppa di Lega inglese tra Tottenham e Liverpool (Quotidiano Sportivo)
L'ex Juventus è stato portato fuori in barella utilizzando anche la maschera dell'ossigeno. Fortunatamente Bentancur ha fatto cenno con il pollice in su al pubblico. (La Gazzetta dello Sport)
A segno per gli Spurs Lucas Bergvall (86'). La semifinale di andata della Coppa di Lega inglese Tottenham-Liverpool è terminata 1-0. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
I medici sono prontamente intervenuti e l’uruguaiano soccorso per diversi minuti prima di essere trasportato fuori dal campo in barella. Il Tottenham è in ansia per le condizioni di Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, che ha perso i sensi all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool nella semifinale di EFL Cup. (CalcioNapoli24)