Oristanio al Venezia, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Oristanio al Venezia – “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Oristanio dall’Inter. Il trequartista nato a Vallo della Lucania ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029″. Con questo comunicato il Venezia ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Gaetano Oristanio a titolo definitivo dall’Inter. I nerazzurri, però, si sono assicurati una percentuale sulla futura rivendita del calciatore campano. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Venezia, Antonelli: "Seguivamo Oristanio da tempo, perfetto per il nostro contesto" (Tutto Cagliari)

L’Inter ha annunciato un’altra cessione in questa sessione di mercato estiva. Dopo Mattia Zanotti anche Gaetano Oristanio saluta il club nerazzurro dopo il prestito al Cagliari. Fonte: Inter.it (Inter-News)

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Cagliari, Eusebio Di Francesco, sul nuovo acquisto per il suo Venezia, Oristanio (Cagliari News 24)

Ex Cagliari, Di Francesco: «Oristanio? L’ho voluto fortemente, sono convinto di questa cosa…»

PRIME DICHIARAZIONI – Gaetano Oristanio commenta così il suo trasferimento al Venezia dopo l’esperienza al Cagliari: «Ho scelto Venezia per il progetto tecnico e perché la squadra sarà guidata da un allenatore con una storia importante come mister Di Francesco. (Inter-News)

Dopo le voci dei giorni scorsi ora è finalmente ufficiale: Oristanio è un nuovo giocatore del Venezia. (AreaNapoli.it)

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Oristanio ha esordito in Serie A nella scorsa stagione con la maglia del Cagliari, collezionando 27 presenze tra campionato e Coppa Italia, impreziosite da 2 gol e 1 assist. (Info Cilento)