Runjaic il kennedyano dell’Udinese che annota frasi e pensieri sulla lavagna (Il Giornale)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

È primo in classifica. È maniacale nell’organizzazione del lavoro, gli allenamenti sono intensi ma intervallati da momenti divertenti Runjaic il kennedyano dell’Udinese che annota frasi e pensieri sulla lavagna L’Udinese è prima in classifica e in panchina ha Runjaic austro-tedesco che i Pozzo hanno scovato nel Legia Varsavia. Ecco cosa scrive di lui Il Giornale con Marcello Di Dio. Un austriaco sconosciuto in quattro giornate ha messo in fila in serie A gente del calibro di Antonio Conte, Simone Inzaghi e Thiago Motta (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanti i campioni e i volti noti dei bianconeri che a fine stagione si piazzarono terzi, conquistando i preliminari di Champions League. Era il 23 ottobre 2011 quando la squadra allenata da Francesco Guidolin batteva 3-0 il Novara per ritrovarsi così da sola prima in campionato. (Sport Mediaset)

Podcast TMW Chi si aspettava questa Udinese? I segreti della grande sorpresa di inizio stagione La grande sorpresa di questo inizio di stagione è senza dubbio l'Udinese. E' ufficialmente tornato il club della famiglia Pozzo? Che segreti ci sono dietro alla ripartenza della formazione dello 'sconosciuto' Kosta Runjaic? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Ep. 812 - Chi si aspettava questa Udinese? I segreti delle grande sorpresa dell'inizio di stagione Podcast TMW Chi si aspettava questa Udinese? I segreti della grande sorpresa di inizio stagione (TUTTO mercato WEB)

Udinese prima in classifica da sola, l'ultima volta è stata 13 anni fa. Chi c'era

A Kosta Runjaic sono bastate 4 partite per prendersi in mano l’Udinese. I 10 punti raccolti sin qui, frutto di tre vittorie ed un pareggio, hanno reso i friulani una squadra completamente differente da quello dello scorso anno. (Calcio Style)

L'ultima volta che i friulani si ritrovarono al primo posto in Serie A, era il 23 ottobre 2011. Lo scudetto poi lo vinse la Juve. (AreaNapoli.it)

Udinese prima in classifica da sola, l'ultima volta è stata 13 anni fa. Chi c'era (TUTTO mercato WEB)