Colpo di scena Szczesny: le dichiarazioni non lasciano dubbi
I colpi di scena per Wojciech Szczesny non sono finiti: sta per intraprendere una nuova avventura e le dichiarazioni in questo senso spiegano la decisione. Wojciech Szczesny ha rescisso il proprio contratto con la Juventus nel corso del mercato estivo che si è svolto fino al termine del mese di agosto. Ha poi salutato i tifosi bianconeri all’Allianz Stadium e ha vissuto insieme ai suoi sostenitori un momento davvero emozionante. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Dopo la risoluzione del contratto con la Juventus Wojciech Szczesny aveva le idee chiare sul suo futuro: ritiro dal calcio giocato. L'idea del Barcellona è quella di convincere il portiere polacco a firmare con loro per diventare il nuovo titolare. (Calciomercato.com)
"Avrei voluto fare un altro anno in bianconero perché sentivo di poter dare ancora tanto. Ma dopo la Juventus non ero pronto per altre sfide. Anche se non sono d’accordo con la scelta del club non ho alcun rammarico verso Giuntoli. (TUTTO mercato WEB)
In realtà sono ben quattro i milioni che la Juve risparmierà considerando il risparmio al lordo delle tasse. La Juventus pagherà il prestito oneroso di Michele Di Gregorio con la cessione di... (Tutto Juve)