Bug Windows 11 ruba 9 GB di spazio e se li tiene

Bug Windows 11 ruba 9 GB di spazio e se li tiene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 2024 di Windows 11, integrando nuove funzionalità e migliorie, ma a quanto pare questo update forse presenta anche un bug che “ruba” 8,63 GB di spazio sull’unità di archiviazione. Dopo il passaggio a Windows 11 2024 Update, il PC mostra 8,63GB di spazio occupato dagli aggiornamenti che è impossibile rimuovere. Andando su Sistema > Archiviazione > File temporanei, nella sezione “Pulizia di Windows Update” si vedono 8,63GB occupati da aggiornamenti già installati. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo aggiornamento di Windows 11, denominato 24H2, ha introdotto un errore di sistema che rende invisibile il cursore del mouse nei campi di inserimento testo in applicazioni basate su tecnologia Chromium, come Google Chrome, Microsoft Edge e Spotify. (Tom's Hardware Italia)

L'ultimo aggiornamento di Windows 11 sta causando problemi agli utenti che non riescono a liberare spazio sull'unità di archiviazione. Microsoft potrebbe aver introdotto intenzionalmente questa novità con i nuovi "Checkpoint Cumulative Updates". (HWfiles)

C’è una versione di Windows 11 che sta per giungere alla fine del suo ciclo di vita: si tratta della release 22H2 che a partire da oggi, 8 ottobre 2024, non riceverà più gli aggiornamenti da Microsoft (Libero Tecnologia)

Il puntatore del mouse sparisce, il curioso bug di Windows 11 24H2

Microsoft ha avviato da oramai più di una settimana il rilascio di Windows 11 24H2, la nuova versione del suo sistema operativo che introduce diverse novità, con varie funzionalità inedite legate all’AI e una nuova versione di Copilot. (Libero Tecnologia)

Non hai tempo di leggerci tutti i giorni? nessun problema! ecco a te il riepilogo di quanto proposto da TurboLab. I tag sono usati per classificare e raccogliere gli articoli. Questo pezzo ne ha meno di due e, di conseguenza, riceve visibilità limitata. (TurboLab.it)

Gli utenti colpiti riferiscono che i dispositivi si connettono ma non riescono ad ottenere l'accesso alla rete, ricevendo indirizzi IP che iniziano con 169 e risultando quindi privi di connessione internet. (Tom's Hardware Italia)