L’Inter trema: offerta folle per il top player nerazzurro!
Inter, offerta da capogiro per il top player nerazzurro: il club monitora la situazione Si tenta il tutto per tutto per potersi aggiudicare l'oggetto di desiderio il prima possibile e talvolta l'espediente vincente è quello di promettere cifre da capogiro con l'intento di sbarazzarsi anche della concorrenza. Nel mirino (Spazio Inter)
Su altre fonti
Calciomercato Inter, Barella dice no all'Al-Hilal Nicolò Barella non lascia l'Inter. (Fantacalcio ®)
Mentre tutta l'attenzione è focalizzata sul calciomercato invernale, con alcune clamorose operazioni, l'Inter è in procinto di confezionare un altro rinnovo fatto e pronto per uno dei suoi pupilli. Complici le ottime (Spazio Inter)
Ecco, l'Al-Hilal si è preso la facoltà di provarci. Domandare è lecito, rispondere è cortesia: così recita un vecchio adagio. (Sport Mediaset)
Ultimo aggiornamento 9 Gennaio 2025 9:05 di Alessia L’Inter sta lavorando per archiviare il prima possibile la sconfitta in Supercoppa, ma a spiazzare è stata un’indiscrezione di mercato clamorosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il club della Saudi Pro League nel corso degli ultimi anni hanno iniziato a collezionare campioni e, ai tanti che hanno deciso di cedere alle lusinghe dei contratti faraonici proposti in Arabia Saudita, vorrebbero ora aggiungere un altro pezzo da novanta: Nicolò Barella. (Goal Italia)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra dove militano tra gli altri Neymar e Milinkovic-Savic avrebbe messo sul tavolo un contratto da ben 18 milioni di euro a stagione, una cifra quasi tre volte superiore al suo attuale ingaggio con l’Inter. (Calcio Casteddu)