Manna: "Rinnovo Kvaratskhelia? Nessuna deadline, non c'è fretta! Osimhen-Milan? Nessuna chiamata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Manna: "Rinnovo Kvara? Nessuna deadline, non c'è fretta! Osimhen-Milan? Nessuna chiamata" Il ds del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Mediaset prima della sfida al Palermo: "Turnover? La Coppa Italia è una competizione europea, va onorata, vogliamo arrivare fino in fondo. E' una tappa di questo percorso. Il mister ha fatto le sue scelte, c'è fiducia in tutti gli elementi del gruppo. Ci aspettiamo conferme rispetto a quello che vediamo in settimana. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha rilasciato una intervista ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Palermo, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: "Per noi è una competizione importante, senza partite europee dobbiamo provare ad arrivare fino in fondo e quella di oggi è una tappa di questo percorso. (Calciomercato.com)

Intervistato da Mediaset, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, prima del fischio d'inizio del match di Coppa Italia in casa contro il Palermo, ha detto: "Per noi è una competizione importante, senza partite europee dobbiamo provare ad arrivare fino in fondo e quella di oggi è una tappa di questo percorso. (Fcinternews.it)

Khvicha ha tre anni di contratto con il Napoli' 'Siamo... Manna, DS azzurro ai microfoni di Mediaset: 'L'ho detto e lo ribadisco, non c'è fretta e non dobbiamo partire con la corsa al rinnovo. (Virgilio)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha rilasciato una intervista a Mediaset parlando anche delle voci Milan-Osimhen Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha rilasciato una intervista a Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Palermo di Coppa Italia (Pianeta Milan)

Sulla Coppa Italia: "Per noi questa competizione è molto importante. Senza impegni europei, dobbiamo puntare ad arrivare fino in fondo, e la partita di oggi rappresenta una tappa fondamentale in questo cammino. (GianlucaDiMarzio.com)