“Non ho finito la scuola, ho scelto un concerto”, Ghali e la maturità sacrificata per la musica

“Non ho finito la scuola, ho scelto un concerto”, Ghali e la maturità sacrificata per la musica Di Dalla scuola al Festival di Sanremo il passo è breve. Soprattutto se a compierlo è Ghali, il rapper italo-tunisino che con la sua “Casa Mia” ha conquistato il pubblico di tutte le età, studenti e insegnanti compresi. In un’intervista a La Repubblica, Ghali si racconta a cuore aperto, tra ricordi dolorosi, la passione per la musica nata tra i banchi di scuola e il sogno di imparare l’arabo. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Sono i primi soldi che ho guadagnato. I due hanno subito legato e hanno mosso i primi passi nel mondo della musica live. (Il Fatto Quotidiano)

Ghali senza peli sulla lingua: "Fedez mi pagava 50 euro", poi la rivelazione sul fallimento ad Amici Tra i dettagli sui trascorsi coi suoi colleghi e alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale, il rapper trova il tempo per parlare anche del rapporto coi genitori (Libero Magazine)

“Mio padre arrestato il primo giorno di scuola” Il cantante Ghali Amdouni, 31 anni, è stato tra le stelle dell’ultimo Festival di Sanremo 2024, dove ha presentato la canzone “Casa Mia“, che ha avuto grandissimo successo anche tra i docenti e gli studenti. (Tecnica della Scuola)

Suo padre finì in carcere più volte, la prima quando aveva solo 2 anni e la seconda il suo primo giorno di scuola. Le cose più belle le ho scritte sempre con lei accanto”. (Trash Italiano)

In una lunga intervista il rapper Ghali ha raccontato del suo rapporto con lo studio: che scuola ha fatto e la rivelazione sul suo esame di Maturità È uno dei più interessanti cantautori italiani degli ultimi anni. (Virgilio Sapere)

Ghali è uno dei cantanti più apprezzati in Italia. Quando arriva in Italia, a 30 anni nasce suo figlio, Ghali, ma le sfide erano solo all'inizio. (leggo.it)