Damascelli: «Classifica provvisoria, non per l’Inter. Superiore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La superiorità dell’Inter viene data ormai come scontata. Anche Tony Damascelli su 90′ Minuto si aggiunge alla lunga coda di coloro che credono i nerazzurri favoriti per lo Scudetto. SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forse era meglio giocare col mercato aperto perché il Sassuolo ad agosto, con le trattative aperte, non aveva mai perso una sconfitta mentre ieri, all'indomani della chiusura all'Hotel Sheraton San Siro Milano è arrivata la prima sconfitta. (Sassuolonews.net)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

“Noi vogliamo fare le cose al meglio. Abbiamo studiato la partita così, potevamo fare meglio nella gestione ma abbiamo fatto 4 gol a questa squadra”. “Mi riallaccio alla prestazione di martedì contro il Palermo, questa è una squadra che sta mostrando qualcosa di buono” . (Stadionews.it)

Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. I ragazzi di Stroppa trovano una grande vittoria contro una candidata alla promozione, e si rilanciano in classifica (qui la cronaca). (Tuttocampo)

Al via ieri sera al quarta giornata della Serie B 2024/25. Pari a reti bianche a Genova tra Samp e Bari, con i blucerchiati, alla prima di Sottil in panchina, in dieci dal 13mo del primo tempo. (CittaDellaSpezia)

Tiene in gioco Johnesn sul tris degli uomini di Stroppa: serataccia per il laterale tedesco. Tra Collocolo e Quagliata, resta parecchio sulle sue, e quando la pressione grigiorossa lo spinge dentro la sua area Collocolo lo brucia e raddoppia. (Quotidiano Sportivo)