L’anima non ben definita l’unico rimprovero a DDR

L'unica cosa realmente preoccupante della mancata vittoria della Roma domenica a Genova è la frase di Daniele De Rossi al termine della partita: «Alla squadra non ho detto io di abbassarsi». Tutto il resto, presunti errori commessi compresi, è ordinaria amministrazione e non dovrebbe inficiare in alcun modo il giudizio (positivo) che tutti hanno maturato lo scorso anno della gestione De Rossi e della campagna di rafforzamento sul mercato portata avanti dalla società e dall’allenatore con investimenti imponenti e l’allestimento di una rosa in grado di competere per gli obiettivi stagionali. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram commentando il pareggio contro il... (Voce Giallo Rossa)

L termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni Al termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni di classifica dei giallorossi: (fcinter1908)

Genoa-Roma, match della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marassi. (Inter-News)

Roma, De Rossi: “Questa squadra deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti”

Neanche al Ferraris sono arrivati i tre punti per De Rossi e i suoi ragazzi, un successo sfumato proprio negli ultimi secondi (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa il Genoa passa alle contromisure e si sistema nell'area avversaria alla ricerca del pari. Prima vittoria mancata di un soffio per la squadra di Daniele De Rossi: 1-1 sul campo del Genoa grazie al primo gol in maglia giallorossa di Dobvyk, raggiunto nei secondi finali dal gol di De Winter. (Corriere della Sera)

Brilla il neo arrivato Koné, con Dybala che regala qualità e lampi di classe ai compagni, dal momento della sostituzione dell’argentino in poi è buio più totale. Polemiche sul mancato rigore su Dybala nel primo tempo e la punizione non assegnata per fallo su Pellegrini proprio prima del pareggio rossoblù. (Pagine Romaniste)