Milan-Udinese, polemiche e caos nel finale: il Var toglie un goal ai friulani, l'accaduto

Si sono infatti visti annullare un goal di Christian Kabasele arrivato in un'azione rocambolesca, con l'arbitro Daniele Chiffi richiamato dal VAR all'on field review. Il motivo? Un fuorigioco di millimetri, non dell'autore della rete ma del co (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Espulso al 29' di Milan-Udinese, Tijjani Reijnders ha rimediato il primo rosso non solo con la maglia del Milan, ma in tutta la sua carriera. 26 anni, l'olandese era alla sua 60ª presenza con la maglia del Milan, ma vanta anche 128 presenze con l'AZ Alkmaar, 92 con lo Jong AZ, 8 con il RKC Waalwijk e una con il PEC Zwolle. (Milan News)

I ragazzi di Fonseca spingono e al 18’ vanno vicini al raddoppio con Morata, che di testa impegna il portiere avversario. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina e la sosta nazionali, il Milan torna a pensare al campionato e affronta a San Siro l’Udinese. (MilanoToday.it)

Live mn Fofana in conferenza: "Non voglio parlare dell'arbitro, ma dei miei compagni" "Non sono stato sorpreso. (Milan News)

Serie A: Milan-Udinese 1-0, Chukwueze fa ripartire i rossoneri

Dopo il rosso è stata una partita di spirito di squadra, abbiamo sofferto insieme e se qualcuno ha dubbi sull'unità di squadra, oggi abbiamo dato dimostrazione di unità e spirito di squadra e questa è la cosa più importante". (Sport Mediaset)

Emerson Royal 6 - L'atteggiamento è giusto e per un tempo tiene bene, poi non dà grandissima sicurezza e rischia più di una volta nella ripresa. Morata prezioso, Pulisic leader e campione. Fonseca è audace (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri sono in completo controllo, ma al 29' Reijnders stende Lovric lanciato a rete e viene espulso. Ehizibue al 44' trova il pareggio in tuffo di testa, ma il gol viene annullato per un fuorigioco (Sport Mediaset)