Benfica, Di Maria: "Importante vincere contro un avversario duro come la Juventus. Siamo uniti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria ottenuta in casa della Juventus, Angel Di Maria ha parlato al sito ufficiale del Benfica: "È importante, avevamo bisogno di vincere, di mostrare di nuovo la faccia che abbiamo già mostrato, e abbiamo giocato una grande partita. Abbiamo vinto in uno stadio molto difficile, contro un avversario molto duro, ed è stata una vittoria meritata. Siamo tutti uniti, lo abbiamo dimostrato anche oggi e dobbiamo continuare così. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Juventus, troppe altalene di risultati: Thiago Motta, il mercato di Giuntoli e la squadra. Cosa c’è dentro al momento dei bianconeri – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus, sconfitta contro il Benfica ha certificato la crisi: ma di chi sono le maggiori responsabilità? Allenatore, squadra, Giuntoli o... (Juventus News 24)
Dopo il successo ottenuto dal Benfica all'Allianz Stadium, il presidente del club portoghese Rui Costa ha parlato ai media presenti:Innanzitutto vorrei ringraziare i tifosi presenti, quelli che hanno creduto che avremmo superato questa fase della Champions League e saremmo arrivati ai play-off, per l'importanza che hanno avuto ancora una volta nella partita, ed è chiaro che questa partita ha segnato molto di quello che era uno degli obiettivi della stagione, che era quello di superare questa fase della Champions League, di essere nei play-off. (Tutto Juve)
Di Maria: "Juve, vittoria importante" Il classe 1988 ha parlato così ai canali ufficiali del Benfica nel post partita: "È importante, avevamo bisogno di vincere. (Tuttosport)
“Seguo ancora il calcio italiano - ha detto - in particolare Fiorentina e Milan, le squadre che ho rappresentato e che mi restano nel cuore". Il presidente del club lusitano è quel Manuel Rui Costa che abbiamo potuto ammirare nel corso della sua carriera da calciatore con la maglia della Fiorentina addosso. (fiorentinanews.com)
Le parole del presidente del Benfica Rui Costa al termine della partita di Champions League contro la Juve (Juvenews.eu)