Milan, è l'ora di Camarda: fuori Morata e Abraham per scelta tecnica
È l'ora di Camarda in casa Milan. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Fonseca è pronto a fare fuori i senatori e gli insubordinati. Dopo le parole al vetriolo delle ultime uscite, il portoghese rilancerà i giovani più promettenti della Primavera. Non solo Vos, Liberali e Jimenez: contro il Verona toccherà al 2008 Camarda. Il baby bomber dei rossoneri guiderà l'attacco - stando all'indiscrezione della Rosea - al Bentegodi e terrà in panchina due big come Morata e Abraham. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Camarda titolare a Verona in coppia con Morata? Fonseca ci pensa per davvero (Milan News)
Camarda applaudito dai tifosi: "Noi vogliamo 11 Camarda" (Milan News)
Nel giorno delle grandi celebrazioni del passato rossonero, il Milan aveva in campo con il Genoa la formazione più giovane del suo campionato: età media di 24 anni e 258 giorni. Così se il passato glorioso sembra un ricordo lontano, l’obiettivo è scrivere in futuro nuove pagine con i talenti fatti in casa. (La Gazzetta dello Sport)
Camarda titolare, Fonseca ci pensa: cosa fa lui che Morata e Abraham non fanno. Camarda Milan, Paulo Fonseca può lanciare il classe 2008 titolare venerdì sera contro il Verona: decisione definitiva nella rifinitura (Milan News 24)
In Serie A, infatti, potrebbe anticipare marcatori illustri come Roberto Mancini e Renato Buso, in gol a 16 anni e 10 mesi. (Pianeta Milan)
Nella rete di Abraham che decide il match di San Siro all’87esimo contro la Stella Rossa, da segnalare la grande giocata del giovane attaccante milanista. Camarda, entrato in campo al minuto 83’ al posto di Musah, su un cross dalla fascia destra di Chukwueze, è bravissimo nella torsione in arretramento e colpisce di testa mandando la palla sulla traversa: il portiere Gutesa tocca il pallone ma non può nulla poi sul tocco ravvicinato di Abraham, che vale la vittoria per il Milan (Sky Sport)