Rissa choc in Copa America, Mathias Olivera interviene per difendere la famiglia (VIDEO)

Brutte immagini in arrivo dal Bank of America Stadium, negli USA: rissa dopo Uruguay-Colombia, coinvolto anche Mathias Olivera. Rissa shock in Copa America, Mathias Olivera interviene per difendere la famiglia dai tifosi della Colombia. Volano pugni dopo il match perso dall'Uruguay contro i 'Cafeteros', per 0-1, nella Semifinale del torneo continentale. Al termine della partita, alcuni sostenitori colombiani, ubriachi, hanno tentato di aggredire il settore dell'Uruguay, dove c'erano anche i familiari dei calciatori della 'Celeste'. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da una parte c’è il Napoli in Serie A, così come le altre diciannove squadre del campionato, che stanno preparando quella che è la nuova stagione 2024/2025. Una preparazione con i diversi ritiri appena cominciati, così come quello a Dimaro per la formazione di Antonio Conte, che non vedono tra i protagonisti degli allenamenti coloro che hanno vissuto o che stanno ancora vivendo le esperienze ad Euro 2024 e in Copa America (ControCalcio.com)

Il veleno nella coda. Una rissa tra qualche giocatore dell’Uruguay (tra questi anche il cursore di fascia del Napoli, Mathias Olivera) ed alcuni tifosi della Colombia a fine partita ha fatto passare in secondo piano la semifinale di Coppa America che ha visto staccare il pass alla Colombia (in inferiorità numerica) che affronterà l’Argentina di Messi lunedì prossimo in Florida per il titolo. (ilmattino.it)

Al pari degli Europei, anche la Copa America si avvia verso il suo atto finale. In Sudamerica c'è attesa per l'ultima gara della competizione che vedrà opposta la favorita Argentina di Messi e Lautaro Martinez ad un avversario sicuramente insidioso e in finale un po' a sorpresa: la Colombia. (BARI CALCIO)

Brasile, poliziotto spara al portiere sulla gamba durante una rissa tra calciatori alla fine della partita - VIDEO CHOC

Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

(v. Ansa: "Coppa America: Colombia-Uruguay..." delle 05:06) ROMA, 11 LUG - Una rissa sulle tribune del Bank of America Stadium di Charlotte ha rovinato i festeggiamenti della Colombia per il successo contro l'Uruguay che l'ha proiettata alla finale di Coppa America. (Milan News)

Durante una rissa tra calciatori, un poliziotto ha sparato al portiere Ramón Souza del Grêmio Anápolis, facendogli un buco nella gamba. Brasile, poliziotto spara al portiere sulla gamba durante una rissa tra calciatori, video virale (Il Giornale d'Italia)