Napoli-Lazio, si va verso un altro pienone: tre settori in esaurimento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Napoli-Lazio, si va verso un altro pienone: tre settori in esaurimento Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Maradona. Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. La prima fase di vendita riservata agli Abbonati SSCN 24/25, per acquistare in via prioritaria un biglietto extra in favore di un’altra persona in possesso di Fidelity Card, è terminata. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli scenderà in campo contro la Lazio nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Conte, probabilmente, farà ampio turnover per lasciar spazio a chi fino ad ora avuto un minutaggio inferiore, ma comunque si aspetta la stessa risposta sul campo con l'obiettivo di volare ai quarti di finale per proseguire il cammino nel torneo conquistando magari il trofeo. (CalcioNapoli1926.it)

Cesarano su McTominay: "Polmoni d'acciaio e ragazzo intelligente, ecco dove è migliorato" (Tutto Napoli)

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia Lazio-Napoli, il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole. “È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. (Terzo Tempo Napoli)

COMUNICATO – Il tecnico biancoceleste Marco Baroni interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Napoli domani, mercoledì 4 dicembre, alle ore 14:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. (Lazio News 24)

Allenatore: Marco Baroni NAPOLI (4-3-3):... Giovedi sera la Lazio ospitera' all'Olimpico il Napoli. (Tuttocampo)

Stiamo parlando del match, con fischio d’inizio alle ore 21:00, che mette di fronte allo stadio Olimpico di Roma la Lazio di Marco Baroni e il Napoli di Antonio Conte. La Coppa Italia riprende la propria corsa con gli ottavi di finale dell’edizione 2024/2025, il cui programma prosegue con la quarta sfida giovedì 5 dicembre. (Bottadiculo)