Napoli-Lazio, si va verso un altro pienone: tre settori in esaurimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Napoli-Lazio, si va verso un altro pienone: tre settori in esaurimento Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Maradona. Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. La prima fase di vendita riservata agli Abbonati SSCN 24/25, per acquistare in via prioritaria un biglietto extra in favore di un’altra persona in possesso di Fidelity Card, è terminata. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
La Lazio si prepara ad affrontare il Napoli in Coppa Italia senza perdere di vista l'obiettivo campionato. In vista della sfida contro gli azzurri (prima in coppa e poi in campionato), Baroni pensa a un turnover moderato. (ilmattino.it)
Le PAGELLE di Parma Lazio 3-1: irriducibile Castellanos LAZIO NAPOLI DOVE VEDERE – La sconfitta contro il Parma al Tardini fa molto male alla Lazio, nonostante le tante vittorie precedenti. Il prossimo impegno sarà di Coppa Italia, contro un fortissimo Napoli, allo stadio olimpico di Roma. (Lazionews.eu)
È una settimana senza dubbio particolare quella che si apprestano a vivere Napoli e Lazio, grandi protagoniste di un doppio scontro ravvicinato fondamentale per le stagioni delle due squadre. Luca Paesano Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 11:41) (DerbyDerbyDerby)
ON-LINE tramite il circuito Vivaticket Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900. (SS Lazio)
Domani il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Napoli, che sarà l'occasione per due azzurri di debuttare dal 1'. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Il giornalista Rino Cesarano ha parlato del Napoli soffermandosi sul calciatore azzurro che più l'ha impressionato in questa prima parte di stagione. Cesarano: "Il calciatore del Napoli del futuro, mi ha impressionato" (AreaNapoli.it)