CorSport: “I cambi di Inzaghi hanno peggiorato l’Inter. Derby d’Italia pazzo e…”
"No, non è stato un classico all’italiana. Semmai il contrario, un derby pazzo e impossibile, pieno di gol e di errori, senza difese e come nessuno avrebbe potuto immaginarlo, neppure Inzaghi e Motta. L’Inter l’ha buttato, scialando e concedendo il contropiede quando era sopra di due lunghezze. La Juve se lo è ripreso con il cinismo, nel rispetto della tradizione, e la doppietta di Yildiz, il suo numero 10, entrato per guidare la rimonta quando poteva giocare spensierato". (fcinter1908)
Su altri media
Archiviato l’infortunio con la maglia della Nazionale polacca, nel derby d’Italia tra Inter e Juventus, Piotr Zielinski non ha voluto rischiare più di tanto. (Inter-News)
Su Gazzetta: "Yildiz a San Siro da eroe". Doppietta da urlo, tanto bella quanto pesante. (Tutto Juve)
Inter Juve, le pagelle di Juventusnews24: FAGIOLI è un’incognita, Cambiaso da Pi Greco | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)
E solo tre volte in campionato prima di ieri le due rivali avevano riempito così il pallottoliere. Otto gol per un pareggio tra Inter e Juve: mai successo nella storia. (il Giornale)
Inaspettato il "colpo di reni" da parte della Juventus, che è riuscita a rimontare lo svantaggio, ma adesso i (Spazio Inter)
Ha avuto gli attributi di sostituire Vlahovic sul risultato di 2-4, mi sta stupendo"., Così l'ex centrocampista bianconero sulla partita di San Siro: "Intensa, si sono viste tante belle cose e tanti difetti difensivi. (Sport Mediaset)