Aldo Cazzullo fan di Stefano De Martino: il messaggio che nessuno si aspettava
Da settembre al timone di Affari Tuoi, su Rai 1 - è riuscito a conquistarsi l'affetto del pubblico ma non solo. Grandi attestati di stima, infatti, arrivano anche da tanti colleghi e miti del giornalismo come Vincenzo Mollica. A complimentarsi oggi con lui sui social, spiazzando tutti, è addirittura Aldo Cazzullo. Il giornalista commenta gli ottimi risultati del suo programma su La7, Una Giornata Particolare, pubblicando una foto proprio con De Martino (Today.it)
Su altri giornali
Il 2 settembre Stefano De Martino si insediava nel popolare e seguitissimo quiz show di Rai Uno. Vi entrava in punta di piedi, sapendo che l’eredità raccolta era di quelle pesanti. (Gossip e TV)
Stefano De Martino conduce il programma più visto della tv italiana, ovvero Affari tuoi. Ha 35 anni e un figlio di 11 anni, avuto da Belén Rodriguez. «Ma non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla», dice oggi in un’intervista al Corriere della Sera. (Open)
Dunque, all’inizio il calciatore: terzino sinistro. Poi a 9 anni ho cominciato ad accompagnare mia sorella in bicicletta alle lezioni di danza. (Today.it)
È il personaggio del momento. Da un lato, per gli inizi modesti spinti dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e - dall'altro - per il matrimonio con una delle donne che, all'epoca dei fatti, era considerata una delle figure più potenti della tv. (DiLei)
Lo è grazie al successo di Affari Tuoi che sta facendo meglio anche del periodo in cui alla guida del programma c'era Amadeus. «Ma non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla». (ilmessaggero.it)
Il suo esordio sul piccolo schermo è stato ad Amici di Maria De Filippi. Un programma che gli diede non poca fama: "Agli inizi mi sono montato la testa - confessa al Corriere della Sera -, quando tutti mi fermavano nella metro. (Liberoquotidiano.it)