Inzaghi: “Abbiamo difeso tutti insieme. Bisseck ha stretto i denti. Contro il Napoli…”
"L'Inter ha giocato contro una squadra fortissima e, a parte sulle palle inattive, abbiamo rischiato poco. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, abbiamo difeso tutti insieme. A parte qualcosa abbiamo rischiato poco. Quando dico che ho 23 titolari è perché lo penso. Abbiamo avuto dei problemini in questo ciclo di partite che non mi ha permesso di cambiare come volevo. Sapevo comunque che tutti sarebbero stati pronti, ma non serviva questa partita per me". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Inzaghi, Arsenal (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Partey, Merino; Trossard, Saka, Martinelli; Havertz. All. (Sport Mediaset)
Simone Inzaghi, raggiunto dopo la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal, commenta la prestazione dell'Inter: "Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, a parte sulle palle inattive dove sapevamo che l'Arsenal fosse molto organizzato, abbiamo rischiato poco. (TUTTO mercato WEB)
Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)
7' - Lautaro prova il tiro tra due difensori che però fanno muro e consentono il recupero a Raya. 2' - Traversa di Dumfries: l'olandese riceve un gran pallone da Zielinski, lo controlla e calcia colpendo il montante. (Fcinternews.it)
Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mix. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. (Fcinternews.it)
Con i 3 punti, la squadra di Inzaghi salirebbe a quota 10 punti, ma soprattutto vincerebbe il primo big match della competizione, dopo il pareggio in casa del Manchester City. (Passione Inter)