Sampdoria-Inter, tegola per Inzaghi: il difensore dà forfait

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Domani però ci sarà prima la sfida con la Sampdoria nel lunch match di Serie A, ma per Simone Inzaghi arrivano brutte notizie dall’infermeria.

I nerazzurri infatti oltre al campionato dovranno affrontare anche le sfide di Champions League a partire dalla prossima settimana.

Per comunicare l’infortunio del centrale l’Inter ha emanato un comunicato ufficiale che recita: “Questa mattina sono stati effettuati degli esami strumentali per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare

L’Inter va a caccia della terza vittoria consecutiva e sul suo cammino incontrerà la Sampdoria: brutte notizie per Inzaghi dall’infermeria. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi, in sostanza, ha gli uomini contati per la trasferta di Genova. Inter, infortunio per un big: annuncio di Inzaghi. L’Inter di Simone Inzaghi giocherà contro la Sampdoria nella terza giornata di Serie A (Stop and Goal)

Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) OPERAZIONE STACCO – In Sampdoria-Inter l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è solo uno: mantenere il passo del Napoli e rimanere a punteggio pieno. (Inter-News)

Lo 0-0 finale condanna i nerazzurri all’eliminazione dopo la sconfitta dell’andata e Kolarov gioca gli ultimi 25 minuti del match Kolarov potrebbe essere chiamato in causa da Inzaghi per la trasferta di Genova dopo l’infortunio occorso a Bastoni. (Inter-News)

Intanto Candreva lancia la sfida alla sua ex squadra "Possiamo far male ai nerazzurri", l'ex esterno interista lancia subito la sfida ai suoi ex compagni. (Inter Dipendenza)

Il ritorno in campo potrebbe avvenire proprio nella trasferta di Genova contro la Sampdoria, che negli ultimi due anni ha visto Sanchez protagonista di due episodi negativi in campo. Sanchez e la trasferta di Genova non vanno propriamente d’accordo. (Inter-News)

Sono circa 7000 i biglietti venduti per Sampdoria-Inter, partita in programma domenica 12 settembre alle ore 12.30 tra le mura del Ferraris di Genova, e sarà possibile acquistarli fino a prima del fischio d’inizio della partita (oggi anche fisicamente presso il Service Samp, domani solo sul circuito Ticketone). (Samp News 24)