Cremonese, Corini si presenta: “A Palermo obiettivi diversi”

News La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Cremonese, l'ex rosanero Eugenio Corini: "Cremona e Palermo, stesse pressioni? Bisogna parametrarsi agli obiettivi - ha detto Corini - Là dovevamo consolidare la categoria, poi arrivare ai playoff e lo abbiamo fatto. Qua mi sembra chiaro quale sia l’obiettivo, come dimostra anche il mio contratto". (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di ieri il nuovo tecnico della Cremonese Eugenio Corini ha diretto il primo allenamento al Centro Sportivo "Giovanni Arvedi". Dopo aver ufficializzato il suo approdo in grigiorosso nel primo pomeriggio, il tecnico bresciano ha avuto modo di conoscere la squadra, tornata al lavoro in vista della ripresa del campionato in programma domenica 20 ottobre contro la Juve Stabia. (TUTTO mercato WEB)

Qua mi sembra chiaro quale sia l’obiettivo, come dimostra anche il mio contratto”. “A Palermo dovevamo consolidare la categoria, poi arrivare ai playoff e lo abbiamo fatto. (Stadionews.it)

Il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, ha aperto così la conferenza di presentazione del nuovo mister, Eugenio Corini: «Ringrazio Stroppa e il suo staff. Dopo 8 partite, non tanto la classifica ma più che altro l’atteggiamento dei giocatori in campo ha fatto pensare a un cambiamento dopo 2 giorni di riflessioni. (CuoreGrigiorosso.com)

Serie b. La Cremonese vara l’era post Stroppa. Ufficializzato Corini. Contratto biennale

Di seguito gli allenatori delle 20 squadre di Serie B. Salta la seconda panchina in Serie B. Dopo l'esonero di Andrea Pirlo alla Sampdoria, con l'ex Juve sostituito da Andrea Sottil, è arrivato anche il secondo esonero: Giovanni Stroppa non è più l'allenatore della Cremonese (TUTTO mercato WEB)

Le Vespe sono sicuramente la squadra più sorprendente di questo avvio di stagione e hanno già battuto squadre illustri come Bari e Pisa in una stagione che può permettere ai campani di togliersi tante soddisfazioni. (DAZN)

Contratto fino a giugno 2025 per l’ex allenatore di Chievo, Novara, Brescia (dove nel 2018/2019 ha conquistato la promozione in Serie A), Lecce e Palermo (che ha guidato fino allo scorso aprile). (Quotidiano Sportivo)