Serie A - Le pagelle di Hellas Verona-Roma 3-2: Harroui e Tengstedt ottimi, disastro di Ndicka e Zalewski

Hellas Verona-Roma match valido per l'11ª giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Tengstedt, Soulé, Magnani, Dovbyk e Harroui. Con questo risultato i giallorossi continuano ad arrancare nelle zone ombrose di metà classifica mentre l'Hellas Verona si porta a -1 dalla stessa Roma, che deve stare attenta a non farsi risucchiare verso la spirale della zona retrocessione. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se contro la Roma non avessimo vinto avrei fatto i complimenti ai ragazzi». «Era un po' che non dormivo, mi prendo questa notte per riposare - dice il tecnico dei gialloblù -. (ilgazzettino.it)

Abbiamo tirato fuori ciò che dovevamo e il risultato è la conseguenza. Ho rivisto il fuoco iniziale nei ragazzi". (Sport Mediaset)

SCELTE - "Sulle fasce se ritorna El Shaarawy in forma e Saelemaekers siamo a posto. Dietro magari manca qualcosina. In attacco ci sono soluzioni. La rosa ha dentro il sangue questo gioco, lo sente e comincia a divertirsi, di fare partite così di dominio, andare a prenderli e giocare, muovere la palla. (SOS Fanta)

Juric dà la colpa ai singoli e agli arbitri: "Giocato meglio che contro il Torino"

Cede al fresco Livramento nell'azione della rete della vittoria" (Il Corriere dello Sport). I tanti, troppi, errori tecnici costano caro ai giallorossi e a Juric , il cui futuro è sempre più lontano dalla Capitale. (LAROMA24)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Il tecnico dà la sua versione del match: al centro delle recriminazioni il gol del 2-1 arrivato dopo una gomitata netta. Zanetti dopo tante notti insonni: "Mi prendo questa notte per riposare". "Si aspetta decisioni società? Non è una domanda che devi fare a me, non mi preoccupo, vado avanti. (Diretta)