Quanti al Franchi per Fiorentina-Lask? Il popolo viola risponde presente

Il numero dei tifosi preseti domani al Franchi per Fiorentina-Lask Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 10:04) Il richiamo non è da big match, anche perché storicamente nelle prime fasi la Conference non ha mai fatto registrare grandi pienoni. Con il Lask - domani 18.45 al Franchi - l'orario non aiuta e nemmeno la temperatura, a quell'ora intorno ai 5°. La buona notizia è che non pioverà e gli indecisi potranno rompere gli indugi. (Viola News)

Su altre testate

La Conference League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 12 dicembre, con le sfide della quinta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel sesto e ultimo turno, precisamente il 19 dicembre, i viola saranno impegnati in Portogallo per affrontare il Vitoria Guimaraes (ore 21:00). (Bottadiculo)

Iniziata la rifinitura al Viola Park della Fiorentina, in vista della partita di Conference League di domani contro il Lask Linz. (Viola News)

Oggi, mercoledì 11 dicembre, è vigilia di Conference League per la Fiorentina che domani pomeriggio, calcio d'inizio alle ore 18:45, al Franchi ospiterà gli austriaci del LASK in un match valevole per la quinta gara della fase a girone unico della terza competizione europea per club. (Firenze Viola)

Ikonè e Mandragora, la Conference per ritrovare spazio nella Fiorentina

Alla vigilia del match di Conference League tra Fiorentina e LASK, in programma domani sera alle ore 18:45 allo stadio Artemio Franchi, la formazione di Palladino ha iniziato alle 11:30 l'allenamento di rifinitura. (Firenze Viola)

La vendita dei biglietti si articola in due fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Fidelity Card; la seconda fase (Fase 2), di vendita libera aperta a tutti. (Terzo Tempo Napoli)

Da Ikonè a Mandragora, la Conference per trovare spazio Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 08:15) (Viola News)