Sky – Inter su Cabal ma non c’è intesa definitiva né con lui né con il Verona

Si lavora sulla trattativa per il difensore ma al momento non è entrata nel vivo l'operazione che porterebbe il giocatore alla corte di Inzaghi Eva A. Provenzano Caporedattore 15 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 00:43) "L'Inter lavora su Cabal ma non c'è ancora un'intesa definitiva col giocatore e con il Verona". Gianluca Di Marzio a Skysport ha parlato così del mercato del club nerazzurro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Ora resta da negoziare con il Verona, che chiede dieci milioni di euro. Ci sono diverse opzioni per arrivare a questa cifra: l’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblù vorrebbero un riscatto obbligatorio. (Calcio Hellas)

Cabal Juve, niente da fare per l’esterno colombiano: una rivale ha già sbaragliato la concorrenza. Si chiude a breve (Juventus News 24)

Juan Cabal è stato convocato dal Verona per il ritiro pre stagionale, ma come si legge su L'Arena potrebbe rimanere "forse giusto il tempo di un paio di scatti". L'Inter continua a spingere per il 23enne ed è pronta a piazzare lo scatto decisivo nelle prossime ore, quando incontrerà la società scaligera. (L'Interista)

Romano – Inter, trattativa in corso col Verona per Cabal

Cabal è in questo momento il giocatore su cui si stanno concentrando gli sforzi dell'Inter. L'accordo con il calciatore del Verona, spiegano a SkySport, non dovrebbe essere in discussione. Ci saranno incontri con l'agente per trovare l'accordo totale. (fcinter1908)

Spunta, invece, l'attenzione della Sampdoria su Federico Ceccherini. Il difensore gialloblù, rientrato dal prestito in Turchia, è salito nel ritiro di Folgaria. (TuttoHellasVerona)

La richiesta dell'Hellas è di circa 10 milioni di euro, l'Inter pensa a lui per il ruolo di vice-Bastoni dopo l'infortunio accusato da Buchanan in Copa America. Juan Cabal è in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in questo momento. (fcinter1908)