Pronostici Juventus – Parma e informazioni utili per scommettere: bianconeri favoriti, ma gli emiliani sono pericolosi

Pronostici Juventus – Parma e informazioni utili per scommettere: bianconeri favoriti, ma gli emiliani sono pericolosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

In questo articolo si possono trovare i pronostici Juventus-Parma, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Juventus – Parma, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Thiago Motta e quella guidata da Fabio Pecchia. La partita, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 20:45 di mercoledì 30 ottobre allo Juventus Stadium (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juve LIVE: torna di moda il nome di Skriniar, deciso il futuro di Conceicao (Juventus News 24)

Da capire se a centrocampo torneranno o meno Douglas Luiz e Koopmeiners con il primo che potrebbe avere più chance rispetto al secondo. Per Motta fondamentale provare a recuperare più uomini possibili per le prossime gare, cercando di mantenere come indisponibili solo Bremer e Milik che dovrebbe tornare a dicembre. (Tutto Juve)

A della conferenza stampa di Thiago Motta che aiuterà a capirne di più - può rimanere una piccola incognita legata alla sua posizione in campo: il classe 2000, infatti, potrebbe essere impiegato come terzino al posto di Nicolò Savona (o sulla sinistra) oppure dietro a Dus (ilBianconero)

I precedenti con Zufferli: rosso a Pecchia nel 2020. Bilancio in positivo con il Parma

Turno infrasettimanale per la Serie A e nella decima giornata di campionato la Juventus affronta il Parma.Dopo il pirotecnico 4-4 nel derby d'Italia con l'Inter, i bianconeri di Thiago Motta tornano in campo e affrontano gli emiliani di Fabio Pecchia (Calciomercato.com)

Che Juve si aspetta contro il Parma? "È sempre una partita diversa, ma vogliamo competere, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare a risultato che che vogliamo avere. Ma lo dobbiamo meritare come sempre. (Tutto Juve)

Sono solamente quattro i precedenti tra il Parma e l’arbitro Luca Zufferli, che dirigerà la gara di mercoledì alle 20.45 contro la Juventus. Il bilancio con il direttore di gara friulano è leggermente in positivo per il Parma: infatti per ben due volte la squadra crociata è risultata vincitrice, poi un pareggio e una sconfitta. (Parma Live)