Us Catanzaro: a Cosenza, il giorno di Santo Stefano, il derby
Cosenza-Catanzaro: il derby di Santo Stefano In un giorno particolare di festa per le famiglie, alle 15:00, Cosenza e Catanzaro scenderanno in campo per dare vita all’infuocato derby calabrese, valido per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B. Il Cosenza arriva a questa sfida dopo tre sconfitte consecutive, condizionate da arbitraggi che hanno fatto discutere. Il Catanzaro, invece, reduce da due vittorie consecutive, è stato battuto in casa dallo Spezia, interrompendo una striscia di tre mesi di imbattibilità, anche in questo caso con polemiche sull’arbitraggio. (Calabria Magnifica)
La notizia riportata su altri media
“Un invito accompagnato da rinnovati sentimenti di amicizia e gratitudine tra le due amministrazioni e le due città. Lo ringrazio sentitamente e sono convinto anche io, raccogliendo la sua stessa proposta, che subito dopo questo derby ci si potrà rivedere per capire, insieme, quale sia il percorso più opportuno e concreto per superare le ragioni di un’antica rivalità calcistica che ancora divide le due città. (CatanzaroInforma)
Strano destino davvero quello di Catanzaro e Cosenza: condannati ad essere sempre diversi, sempre contrari, anche quando accomunati da qualcosa. Stesso risultato, stati d’animo opposti. (CatanzaroInforma)
Il Catanzaro vuole bissare il successo dell’anno scorso e infliggere un colpo durissimo agli acerrimi rivali, al momento ultimi in classifica. Mancano poco più di ventiquattro ore al Derby di Calabria tra Cosenza e Catanzaro allo stadio San Vito-Marulla. (LaC news24)
Ospite de LaCnews24 il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha rilasciarto alcune dichiarazioni sul momento della formazione giallorossa in vista del derby in programma per Santo Stefano contro il (TUTTO mercato WEB)
E' caccia alla banda. Una banda di ladri, almeno 4 persone, ha messo a segno diversi furti a San Vito nella serata di ieri. (Tarantini Time Quotidiano)
Baclet è stato una figura chiave nella promozione del Cosenza in Serie B nel giugno 2018. L'ex attaccante del Cosenza, oggi con la DB Rossoblù Luzzi, ha condiviso i suoi ricordi e le sue opinioni su una delle sfide più sentite del calcio calabrese (LaC news24)