Il mistero della grande campagna acquisti di Galliani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sarà una campagna acquisti importante, assolutamente. Quando si ha il prestigio del Milan si fa presto a ripartire. La Juventus è l'esempio”. Le parole di Galliani assomigliano molto a quelle di chi, nei film, recita la parte del personaggio che sa molto, ma ... (AgoraVox Italia)
Ne parlano anche altri giornali
"Credo che la situazione ormai sia chiara. Ce la fanno i club con 300mila soci, in Italia questo per varie ragioni non è possibile" ... (TUTTO mercato WEB)
Lo riferisce 'Sportmediaset' che spiega che viste le notevoli difficoltà incontrate sulla pista che porta ad Unai Emery del Siviglia, ... (Calciomercato.it)
Fra coloro che hanno voluto condividere con lei i suoi recenti trionfi anche Filippo Inzaghi e Adriano Galliani, che l´hanno invitata e ricevuta a ... (Il Calcio Magazine)
Benitez via da Napoli, direzione Premier (West Ham in pole). Mihajlovic, che tra poche ore incontrerà la dirigenza blucerchiata per dire addio, pronto a prendere il suo posto a Napoli: per lui è pronto un triennale da circa 2.2 milioni a stagione. (Fantagazzetta)
Senza mezze parole il Presidente ha usato la frase “Abbiamo visioni diversificate” che suona come un siluro sganciato nei ... (Il Calcio Magazine)
Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi suonano, una volta di più, come un avviso di sfratto per l'ex ... Gli ho chiesto di lanciare giovani della Primavera del Milan, e ne abbiamo, ma lui non lo ha fatto“. (Leonardo.it)