Primavera, De Pieri costretto al cambio all'ora di gioco per un violento colpo di frusta

Uno dei protagonisti di giornata per l'Inter Primavera nel successo contro l'Arsenal è stato Giacomo De Pieri. Ha segnato il gol del vantaggio della squadra di Zanchetta, poi si è sbattuto tanto in entrambe le fasi di gioco sul settore mancino. Poco dopo l'ora di gioco è stato costretto al cambio per il fallo dell'albanese Kacurri. Per De Pieri, secondo i primi accertamenti, un violento colpo di frusta. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Un percorso fin qui perfetto per i nerazzurri di Zanchetta, che hanno vinto tutte le prime quattro giornate della manifestazione europea: primo posto in solitaria a punteggio pieno con 12 punti e miglior attacco con 15 gol segnati. (fcinter1908)

Sono contrastanti le sensazioni di Max Porter, tecnico dell'Arsenal Under 19, dopo il ko incassato dai suoi ragazzi per mano dell'Inter Primavera nella quarta giornata di Youth League: "Sono combattuto, ci sono tanti elementi della nostra prestazione che sono stati molto, molto buoni. (Fcinternews.it)

Efficace, spietata e spettacolare, l’Inter prosegue il suo viaggio perfetto in Youth League con una vittoria ottenuta con il punteggio di 4-1 contro l’Arsenal al KONAMI Youth Development Centre e stacca il biglietto per i sedicesimi di finale. (Tuttocampo)

VIDEO - YL, Re Cecconi: "Non capita tutti i giorni di battere l'Arsenal. Grande prova di squadra"

Dopo la vittoria per 4-1 sull'Arsenal, il tecnico dell'Inter Primavera Andrea Zanchetta ha parlato così ai cronisti di FcInterNews.it del grande cammino della squadra nerazzurra in Youth League: "Le quattro vittorie su quattro fanno piacere ma quello che a me più interessa è che i ragazzi riescono a competere a un livello alto. (TUTTO mercato WEB)

Il percorso netto nelle prime quattro giornate della Youth League 2024-25 vale all'Inter Primavera la qualificazione matematica ai sedicesimi di finale con 180 minuti d'anticipo. (Fcinternews.it)

Protagonista in campo contro l'Arsenal, Gabriele Re Cecconi si è presentato ai microfoni dei giornalisti a fine partita, tra i quali gli inviati di FcInterNews.it, per commentare quanto accaduto al Konami Centre. (Fcinternews.it)