Serie A: Torino-Lazio 2-3

Torino-Lazio 2-3 (0-1) nell'anticipo domenicale dell'ora di pranzo della sesta giornata del campionato di Serie A. Per i biancocelesti in gol Guendouzi (8'), Dia (60') e Noslin (89'). Granata a segno con Adams (67') e Coco (92'). . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pagelle Torino Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)

La squadra di Vanoli lotta e cerca la rimontona, ma il primo tempo è senza spinta, nel secondo c’è la grinta ma manca la qualità. La prima sconfitta in campionato costa al Torino la testa della classifica e rilancia la Lazio, che dopo due sconfitte esterne trova il primo successo lontano da Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Il Torino perde in casa 3-2 e pure la testa della classifica. Ed è la seconda volta consecutiva che il Torino sbaglia l’approcc… (La Stampa)

Torino - Lazio 2 - 3: prima sconfitta in campionato per i granata

Duvan Zapata ha parlato così al termine del match conquistato dalla Lazio: “E’ stata una settimana davvero dura. Siamo delusi. Era una partita difficile, noi sapevamo che poteva essere nostra perché abbiamo delle capacità. (Toro.it)

Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte: anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. (Torino Cronaca)

. Una partita non molto brillante per i ragazzi di Vanoli, soprattutto in difesa, che ha mostrato tante lacune. (Virgilio)