De Laurentiis si tiene stretto il Napoli. Domani la sfida in casa del Lecce

De Laurentiis si tiene stretto il Napoli. Domani la sfida in casa del Lecce Il presidente azzurro ha posto una condizione: vincere la battaglia contro il tifo violento Non vende e si tiene stretto il Napoli, a patto - però - di mettere fine al tifo violento. È un De Laurentiis scatenato quello che a Milano, in un evento organizzato dal Sole 24 Ore, svela il retroscena: "Quando un anno fa mi hanno offerto 2,5 miliardi e mezzo per il Napoli mi sono chiesto: mi servono? Avrei dovuto comprarmi una squadra in Inghilterra, ma io ho origini napoletane - ha detto il presidente - Il Napoli è un giocattolo della famiglia De Laurentis, non vedo motivi per cederlo fin quando non ci stancheremo". (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

In tanti si stanno chiedendo, inutilmente, quale potrebbe essere il reale valore della SSC Napoli. Dopo le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del club, il quale ha detto testualmente che "il Napoli è un giocattolo della famiglia e non vedo motivi per cederlo fin quando non ci stancheremo", è davvero difficile quantificare. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis ha sganciato un bel po' di notizie bomba. Come raccolto dal Mattino la più rilevante riguarda il futuro del Napoli e del presidente in città (Tutto Napoli)

Merger & Acquisition Summit 2023 Le fusioni e le acquisizioni in Italia, i grandi investitori, le aree interessate e i protagonisti del settore - Pomeriggio 06 aprile 2023 (Il Sole 24 ORE)

Le fusioni e le acquisizioni in Italia, i grandi investitori, le aree interessate e i protagonisti del settore -Pomeriggio 06 aprile 2023 Le operazioni di M&A, sono uno strumento sempre più indispensabile di finanza straordinaria, rappresentano infatti un settore chiave per l'economia del nostro Paese sia perché attivano processi di crescita delle imprese sia perché permettono di creare valore per gli azionisti delle stesse. (Il Sole 24 ORE)

La lingua e lo strutturalismo. Ferdinad De Sausurre (1857-1913) è un linguista e semiologo svizzero che, dati i grandi cambiamenti dovuti alle immigrazioni degli ultimi anni, è di enorme attualità. Nella linguistica, le origini dello strutturalismo sono fatte risalire all’opera De Sausurre, il quale applica il problema del linguaggio ad un apparato concettuale ben preciso. (Periodico Daily)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, presente all'evento "Le fusioni e le acquisizioni in Italia, i grandi investitori, le aree interessate e i protagonisti del settore", ha parlato anche del tema stadi. (fcinter1908)