Daniela Santanchè è indagata per la bancarotta fraudolenta di Ki Group

Daniela Santanchè è indagata per la bancarotta fraudolenta di Ki Group
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cuneodice.it INTERNO

La senatrice cuneese, attualmente Ministro del Turismo, è gà accusata di falso in bilancio e truffa aggravata per la sua gestione di un’altra azienda, Visibilia Editore Daniela Santanchè, l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro con il fratello Michele Mazzaro, Antonino Schemoz e altre due persone sono indagate dalla Procura di Milano per la bancarotta fraudolenta di Ki Group srl, una delle società del gruppo del bio-food un tempo guidato dalla senatrice cuneese di Fratelli d'Italia, attualmente Ministro del Turismo. (Cuneodice.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra gli indagati figurano anche l’ex compagno della ministra, Giovanni Canio Mazzaro, il fratello Michele Mazzaro, Antonino Schemoz e altre due persone. Nuova grana giudiziaria per la ministra del Turismo di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè (Il Fatto Quotidiano)

Cinque ex amministratori della società Ki Group srl, tra i quali la ministra del Turismo Daniela Santanchè, da un anno sono indagati dalla Procura di Milano per l’ipotesi di reato di bancarotta della società in relazione al ruolo della imprenditrice e senatrice di Fratelli d’Italia tra il 2019 e la fine del 2021 nell’azienda ora alle prese con un passivo di 8,6 milioni di euro. (Corriere Milano)

Nuova grana giudiziaria per la ministra del Turismo Santanchè: “Indagata per bancarotta fraudolenta”

Gli altri filoni che coinvolgono Daniela Santanchè Chi è Giovanni Canio Mazzaro (Virgilio Notizie)