Alfa Romeo Stelvio, tutta nuova nel 2025: non solo elettrica. Quello che c'è da sapere
Il 2025 sta per arrivare e per Alfa Romeo sarà un anno molto importante. Infatti, la casa automobilistica porterà al debutto una novità molto attesa. Si tratta della nuova Stelvio che sarà tutta nuova oltre ad essere proposta anche in versione 100% elettrica. La nuova generazione rappresenterà un momento molto importante per il futuro del marchio che si appresta a rinnovare i suoi modelli top di gamma. (HDmotori)
Su altri giornali
Come ci ha fatto notare il noto creatore digitale, influencer e designer automobilistico Alessandro Masera su Facebook, nel video di auguri di Alfa Romeo apparso su Instagram nelle scorse ore pare esserci un primo indizio di quella che sarà la firma luminosa posteriore della nuova Alfa Romeo Stelvio. (ClubAlfa.it)
Alfa Romeo Stelvio 2025, la seconda generazione del Suv sportivo del Biscione cambierà tutte le carte in tavola. (QN Motori)
Nuova Alfa Romeo Giulia, che qui vi mostriamo in un recente e ben riuscito render del designer automobilistico Alessandro Capriotti, sarà una delle prossime novità per la gamma dello storico marchio milanese. (ClubAlfa.it)
Nei secondo finali del video di auguri di Natale pubblicato sui social, il Marchio saluta con “Il 2024 ha preparato il terreno per il nostro futuro. Alfa Romeo anticipa la firma luminosa posteriore di Stelvio 2025, la seconda generazione del Suv del Biscione che cambierà radicalmente design, tecnologia e motori. (QN Motori)
Nuova Alfa Romeo Stelvio, che qui vi mostriamo in un celebre render di Alessandro Capriotti conosciuto come Capriotti CarDesign, sarà la prossima nuova auto del Biscione a debuttare sul mercato. Questa sarà un’auto interamente made in Italy. (ClubAlfa.it)
Nuova Alfa Romeo Stelvio sarà la novità principale per il brand del Biscione nel 2025. Per il suo debutto è ormai questione di mesi. Si parla di aprile per la presentazione ufficiale, ma è facile ipotizzare che le prime immagini della seconda generazione del SUV possano trapelare già agli inizi del prossimo anno. (ClubAlfa.it)