Lazio-Inter, Inzaghi: "Fortunato ad aver lavorato alla Lazio, ma ora penso all'Inter"
L'Inter è pronta ad affrontare la Lazio nel posticipo della 16^ giornata, lunedì sera alle 20.45. Si tratta di una partita speciale per Simone Inzaghi: "Non dimentico quello che è stato il mio percorso e i trofei vinti, prima in campo e poi in panchina". E su Marco Baroni, attuale allenatore della Lazio: "Sta facendo grandissime cose, la squadra è organizzata e gioca un ottimo calcio" LAZIO-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI Lunedì sera alle 20.45, allo stadio Olimpico, si sfideranno Lazio e Inter - attualmente a pari punti in classifica, ma con il match tra Inter e Fiorentina ancora da recuperare. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Per il tecnico nerazzurro, la sfida con la Lazio ha un sapore speciale. Non solo per il suo passato biancoceleste, ma anche per un dato singolare: Inzaghi è imbattuto in Serie A contro Marco Baroni, con quattro vittorie e un pareggio. (fcinter1908)
Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l’Inter nel posticipo delle 20.45. Il punto di oggi arriva da Lalaziosiamonoi: “Tra i due “litiganti”, Pedro gode. (SOS Fanta)
Per i due tecnici in queste ore sono in corso le riflessioni sulla formazione titolare da mandare in campo Se Inzaghi è già certo di alcune assenze e sembra avere le idee abbastanza chiare, diverso è il discorso per Baroni. (Passione Inter)
Comparazione quote: esito Goal Se doveva dare delle risposte dopo il ko col Parma (preceduto dallo 0-0 col Ludogorets), lo ha fatto in grande stile. La Lazio di Baroni si presenta all’appuntamento contro l’ Inter , campione d’Italia in carica, con in pugno lo scalpo di Napoli (battuto due volte nel giro di pochi giorni) e Ajax . (Tuttosport)
Sfida speciale per Simone Inzaghi, che domani sera farà visita alla Lazio: "Sarà una partita complicata, affrontiamo un avversario che ha vinto sedici partite su ventidue - dice l'allenatore dell'Inter ai canali ufficiali del club nerazzurro - e quelle in cui non ha vinto ha fatto ottime gare. (TUTTO mercato WEB)
Quella contro la Lazio di domani sera all'Olimpico "sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche... (Virgilio)