📢 Napoli, Mario Rui non ci sta: chiesto il reintegro, che succede ora

Reintegro Mario Rui – Il mercato estivo da poche settimane andato in archivio ha lasciato alcuni casi irrisolti: fra questi c’è uno che riguarda il Napoli e risponde al nome di Mario Rui. Il terzino portoghese è finito fuori dal progetto tecnico di Conte e non ha messo piede in campo in questo inizio di stagione. L’ex Empoli e Roma attualmente è un corpo estraneo al mondo partenopeo, un vero e proprio separato in casa: a conferma di ciò i suoi allenamenti, che avvengono sempre ad orari differenti da quelli del resto della squadra. (FantaMaster)

Su altre fonti

Il terzino portog (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI MARIO RUI TRIBUNALE – Un matrimonio stipulato nel 2018, con contratto pluriennale, la cui scadenza è fissata al 30 giugno 2026. Una separazione in casa che potrebbe finire tra le aule del Tribunale per un reintegro in rosa e un trattamento paritario a quello riservato al resto della rosa a disposizione di Antonio Conte. (Europa Calcio)

E dopo aver rifiutato diverse destinazioni tra agosto e settembre, Rui si ritrova oggi a prepararsi da solo a Castel Volturno. Legato al club partenopeo attraverso un contratto valido per altri due anni, il terzino ex Roma non rientra nel progetto tecnico di Antonio Conte. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il Napoli avrebbe accettato la richiesta di reintegro del giocatore portoghese. (AreaNapoli.it)

"Il Napoli rischia un risarcimento dei danni", le parole di Chiacchio (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore attualmente fuori rosa ha un contratto... Mario Rui ha chiesto il reintegro in rosa. (Virgilio)