Alle 14:30 la conferenza stampa di Conceiçao pre Milan-Cagliari a San Siro

Alle 14:30 la conferenza stampa di Conceiçao pre Milan-Cagliari a San Siro Oggi, giorno di vigilia di Milan-Cagliari, Sergio Conceiçao interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida casalinga contro i sardi. A differenza di quello che accade solitamente, il tecnico rossonero non risponderà alle domande dei giornalisti nel Centro Sportivo di Milanello, ma a San Siro a partire dalle 14.30. Sarà possibile seguire le dichiarazioni di Conceiçao in diretta con il live testuale su MilanNews. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Sentiamo in esclusiva le parole di Sergio Conceicao alla vigilia di Milan vs Cagliari di domani sera alle ore 20.45... Su quanto sia importante tenere i piedi per terra ora (Il Milanista)

Importante novità riferita da Sky in vista della sfida di sabato sera a San Siro tra Milan e Cagliari. il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo milanista la notte prima della gara. (Milan News 24)

TMW Verso Milan-Cagliari, domani alle 14.30 la conferenza stampa di Conceicao... da San Siro (TUTTO mercato WEB)

Milan Cagliari, domani mister Nicola parlerà in conferenza stampa: i dettagli - Cagliari News 24

Conquistata la Supercoppa, il Milan deve recuperare terreno in campionato: il quarto posto, oggi occupato dalla Lazio, è lontano 8 punti, ma i rossoneri possono ridurre sensibilmente il gap grazie alle due partite da recuperare contro Bologna e Como. (La Gazzetta dello Sport)

Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Al termine dell’allenamento di domani mister Nicola incontrerà i media: la conferenza stampa di presentazione di Milan-Cagliari è in programma alle ore 12.30, in diretta streaming su cagliaricalcio. (Cagliari News 24)