L’avanzata dei Cannavacciuolo Boys, da Gianluca Renzi a Gianni Bertone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stavolta la proverbiale pacca sulla spalla di Antonino Cannavacciuolo si è trasformata in un buffetto sulla guancia. Sì, ma chiedetelo a Gianluca Renzi, fresco di stella Michelin (alla guida de Le Cattedrali, ad Asti), se quella mano è stata piuma. Risponderà di sì. Perché in quella mano c’è chiuso un cuore, quello dello chef per i “suoi” ragazzi. E c’è una conferma: i Cannavacciuolo boys si stanno facendo strada, perché la scuola è scuola, e quella dello chef campano adottato dal Piemonte ha un ingrediente segreto: «La terra». (la Repubblica)
Su altri giornali
Di Simona Sassetti | 6 Novembre 2024 alle 20:00 (RadioSienaTv)
Chef Cannavacciuolo non solo mantiene salde le tre stelle del Villa Crespi di Orta, ma si aggiudica una stella anche per le sue due ultime creazioni piemontesi: Cannavacciuolo Le Cattedrali ad Asti, e Cannavacciuolo by the Lake a Pettenasco. (La Stampa)
Nessuna nuova stella Michelin nel cielo della ristorazione pontina, ma tre grandi e importanti riconferme: Essenza di Terracina, Acqua Pazza di Ponza e MateriaPrima di Pontinia hanno infatti ottenuto, ancora una volta, la propria scintillante stella Michelin della Guida Michelin 2025. (ilmessaggero.it)
Giancarlo Perbellini è lo chef veronese nell'Olimpo della cucina d'Italia : la Guida Michelin... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Arianna Dalla Zanna e la WineCave srl presenzieranno BE.COME (Il Giornale d'Italia)
Le stelle sono salite a 69 con 11 novità e sono state assegnate a ristoranti di ogni tipo, dalle 3 Stelle ai ristoranti citati senza alcuna distinzione particolare. (Sky Tg24 )