L’avanzata dei Cannavacciuolo Boys, da Gianluca Renzi a Gianni Bertone

L’avanzata dei Cannavacciuolo Boys, da Gianluca Renzi a Gianni Bertone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Stavolta la proverbiale pacca sulla spalla di Antonino Cannavacciuolo si è trasformata in un buffetto sulla guancia. Sì, ma chiedetelo a Gianluca Renzi, fresco di stella Michelin (alla guida de Le Cattedrali, ad Asti), se quella mano è stata piuma. Risponderà di sì. Perché in quella mano c’è chiuso un cuore, quello dello chef per i “suoi” ragazzi. E c’è una conferma: i Cannavacciuolo boys si stanno facendo strada, perché la scuola è scuola, e quella dello chef campano adottato dal Piemonte ha un ingrediente segreto: «La terra». (la Repubblica)

Su altri giornali

Di Simona Sassetti | 6 Novembre 2024 alle 20:00 (RadioSienaTv)

Chef Cannavacciuolo non solo mantiene salde le tre stelle del Villa Crespi di Orta, ma si aggiudica una stella anche per le sue due ultime creazioni piemontesi: Cannavacciuolo Le Cattedrali ad Asti, e Cannavacciuolo by the Lake a Pettenasco. (La Stampa)

Nessuna nuova stella Michelin nel cielo della ristorazione pontina, ma tre grandi e importanti riconferme: Essenza di Terracina, Acqua Pazza di Ponza e MateriaPrima di Pontinia hanno infatti ottenuto, ancora una volta, la propria scintillante stella Michelin della Guida Michelin 2025. (ilmessaggero.it)

Guida Michelin 2025, ristoranti premiati con la Stella Verde per la sostenibilità. FOTO

Giancarlo Perbellini è lo chef veronese nell'Olimpo della cucina d'Italia : la Guida Michelin... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Arianna Dalla Zanna e la WineCave srl presenzieranno BE.COME (Il Giornale d'Italia)

Le stelle sono salite a 69 con 11 novità e sono state assegnate a ristoranti di ogni tipo, dalle 3 Stelle ai ristoranti citati senza alcuna distinzione particolare. (Sky Tg24 )