Scioperi dicembre: treni, aerei e trasporti locali. Date e ipotesi precettazione, Salvini: «Diritto garantito ma non di 24 ore»
Scioperi di dicembre: sono già molti (addirittura oltre 50) quelli dichiarati per l'ultimo mese dell'anno. Alcuni di questi interesseranno anche i trasporti e il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini, a margine dell'assemblea Alis, si è espresso duramente in merito alle prossime giornate nere per gli spostamenti, assicurando che farà «di tutto per limitare al minimo i disagi». (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – Per il mese di dicembre sono oltre 50 gli scioperi in programma, 20 quelli revocati. Due le date da segnare: il 13 dicembre, giorno dello sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici e privati indetto da Usb, e il 15 dicembre che promette di essere una giornata di passione per chi dovrà spostarsi in aereo per viaggio o per lavoro. (CremonaOggi)
La scoperta del corpo di Jeronimo da parte di Pelayo promette un’atmosfera carica di tensione e mistero, mentre i problemi di Jimena con il marito e le ambiguità di Margarita ci tengono col fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
La trama di “La Promessa” si fa sempre più avvincente! Jimena è pronta a combattere per la verità sulla sua falsa gravidanza, mentre i legami familiari tra Cruz, Alonso e Lorenzo si complicano ulteriormente. (SofiaOggi.com)
Di seguito, una breve lista con tutti gli scioperi in programma per il mese di dicembre 2024 (Quotidiano di Sicilia)
Non posso fare a meno di esprimere la mia entusiasta curiosità per il nuovo episodio di “La Promessa”! Le anticipazioni promettono un mix esplosivo di emozioni, colpi di scena e ritorni inaspettati. Il passaggio a Rete 4 ha sicuramente ridato nuova vita alla soap, rendendo ogni pomeriggio un appuntamento imperdibile per gli appassionati. (SofiaOggi.com)
Per il mese di dicembre sono oltre 50 gli scioperi in programma, 20 quelli revocati. Due le date da segnare: il 13 dicembre, giorno dello sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici e privati indetto da Usb, e il 15 dicembre che promette di essere una giornata di passione per chi dovrà spostarsi in aereo per viaggio o per lavoro. (Adnkronos)