Scioperi dicembre: treni, aerei e trasporti locali. Date e ipotesi precettazione, Salvini: «Diritto garantito ma non di 24 ore»

Scioperi di dicembre: sono già molti (addirittura oltre 50) quelli dichiarati per l'ultimo mese dell'anno. Alcuni di questi interesseranno anche i trasporti e il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini, a margine dell'assemblea Alis, si è espresso duramente in merito alle prossime giornate nere per gli spostamenti, assicurando che farà «di tutto per limitare al minimo i disagi». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Per il mese di dicembre sono oltre 50 gli scioperi in programma, 20 quelli revocati. Due le date da segnare: il 13 dicembre, giorno dello sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici e privati indetto da Usb, e il 15 dicembre che promette di essere una giornata di passione per chi dovrà spostarsi in aereo per viaggio o per lavoro. (Zoom24.it)

Per il mese di dicembre sono oltre 50 gli scioperi in programma, 20 quelli revocati. Due le date da segnare: il 13 dicembre, giorno dello sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici e privati indetto da Usb, e il 15 dicembre che promette di essere una giornata di passione per chi dovrà spostarsi in aereo per viaggio o per lavoro. (CremonaOggi)

Apam informa che il servizio potrebbe subire modifiche o soppressioni. Verranno comunque garantite tutte le corse in partenza nelle fasce orarie dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 12:00 alle 15:00. (Mantovauno.it)

La Promessa anticipazioni al 15/12: Jimena sfida il dottor Abel, Cruz in collera con Alfonso

Non posso fare a meno di esprimere la mia entusiasta curiosità per il nuovo episodio di “La Promessa”! Le anticipazioni promettono un mix esplosivo di emozioni, colpi di scena e ritorni inaspettati. La trama si infittisce con Jimena e i suoi drammi, mentre Lope e Vera affrontano tensioni che lasciano tutti con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)

Lo sciopero generale del 13 dicembre è stato indetto nel pieno rispetto della normativa più restrittiva di Europa, sia in termini di preavviso che di rarefazione oggettiva e soggettiva, nonché adeguato ai rilievi mossi dalla commissione di garanzia, astenendo il trasporto aereo per esempio. (USB ‐ Trasporti)

Ogni personaggio sembra avere il proprio dramma personale da risolvere, rendendo ogni episodio un mix esplosivo di emozioni. Gli intrighi si intensificano con Jana e Curro che indagano sul misterioso passato, e gli affari delle marmellate mettono a dura prova le relazioni. (SofiaOggi.com)