Bayern Monaco-Inter, gioca Carlos Augusto. Calhanoglu in regia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’appuntamento clou della stagione l’Inter si presenta con la miglior formazione possibile per affrontare il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Simone Inzaghi non avrà a disposizione Dumfries, ancora out (sarà sostituito da Darmian), mentre Dimarco partirà dalla panchina. L’esterno sinistro si è allenato a parte ed è pronto Carlos Augusto. Il brasiliano non dovrà fare rimpiangere il numero 32 nerazzurro, assente proprio nelle gare fondamentali di questo inizio aprile. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre testate
Champions League, l’Arsenal sfida il Real Madrid all’Emirates Stadium: Gunners leggermente favoriti La sfida è in programma martedì 8 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 21:00. (News Sports)
Qui i nerazzurri di Simone Inzaghi troveranno il Bayern Monaco, con i bavaresi che hanno battuto il Bayer Leverkusen nel turno precedente e che ora puntano a proseguire nel loro percorso. Si attende una sfida entusiasmante, con il ritorno in programma a Milano la prossima settimana. (Calcio e Finanza)
Capello avvisa l’Inter in vista del big match contro il Bayern Monaco, per l’ex allenatore non possono essere ammessi cali di concentrazione PAROLE – «Inter, sull’attenti. Stasera a Monaco di Baviera c’è da stare sul pezzo per 90 minuti. (InterNews24.com)
Le parole di Karl-Heinz Rummenigge, ex presidente del Bayern Monaco e ex calciatore dell’Inter, sulla sfida di Champions League di stasera (CalcioNews24.com)
Il momento di Bayern Monaco-Inter è arrivato. Questa sera, martedì 8 aprile, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà la gara d'andata dei quarti di finale di Champions League. I bavaresi ci arrivano da capolista in Bundesliga e dopo aver eliminato il Celtic al playoff il Leverkusen agli ottavi , ma le ultime settimane sono state tremende per i tanti infortuni. (eurosport.it)
Inter-Bayern Monaco biglietti: fase di vendita Inter-Bayern Monaco biglietti. Dopo la commovente vittoria dell’Inter a Monaco di Baviera è febbre da biglietto per la sfida di ritorno a San Siro in programma mercoledì 16 aprile. (Il Nerazzurro)