L’evento Experience PlayStation di NY allude alla presentazione di PlayStation 5?

Sappiamo che Sony non sarà all’E3 2020 e che ci sono numerose voci di corridoio che suggeriscono che la compagnia giapponese sia intenzionata a presentare PlayStation 5 nel corso di un apposito evento a febbraio.

Intanto, avete letto che la compagnia sarebbe ai ferri corti con ESA e che questo sarebbe uno dei motivi principali dell’addio all’E3?

Proprio oggi, potrebbe essere arrivato un nuovo indizio che darebbe benzina a questa teoria. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella nota pubblicata in queste ore, si legge: “L'E3 2020 sarà uno show eccitante, pieno di energia che proporrà nuove esperienze, nuovi partner, nuovi spazi per gli esibitori e appuntamenti che allieteranno nuovi e vecchi partecipanti. (Corriere della Sera)

Il design di una console deve essere anche funzionale alle sue componenti interne e, sopratutto, al loro raffreddamento. Xbox Series X propone un design a torre, rompendo la tradizione, ma PS5 farà lo stesso? (Tom's Hardware Italia)

Il nome di Sony, oltretutto, non viene mai citato nella nota, se non nel titolo. Vi ricordiamo che Xbox ha già confermato la sua partecipazione all’E3 2020, con Phil Spencer che ha anche sottolineato quanto ritenga importante la fiera, come punto di incontro tra l’industria e i fan. (Spaziogames.it)

Matteo Tontini,. Sony salterà E3 2020, dopo aver rinunciato già all’appuntamento losangelino dello scorso anno. In una dichiarazione a GamesIndustry.biz, la società giapponese ha così spiegato:. Dopo un’attenta valutazione, Sony Interactive Entertainment ha deciso di non partecipare a E3 2020. (Webnews)

Sony potrebbe finalmente rivelare la sua PS5 durante un evento a New York. La compagnia ha annunciato che si terrà un evento di celebrazione di un mese nel suo negozio Sony Square a New York chiamato Experience PlayStation. (Eurogamer.it)

Una cosa è certa, per le risposte non manca molto tempo. Non si è fatto attendere l’arrivo anche di Andrew Goldfarb di Sucker Punch (che attualmente sta sviluppando Ghost of Tsushima sempre per conto di Sony) e un tweet di Greg Miller che mostra il contento Yoshida a cena. (vigamusmagazine)