Porto, N. Perez: «Castellanos un amico, ma ad agosto l’ho già battuto». Bruno: «Lazio da Champions, ha identità forte»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Porto del dopo-Conceição sembra non aver risentito del cambio in panchina consumatosi in estate. A giugno Sergio, ex centrocampista della Lazio, ha risolto unilateralmente il contratto che lo legava ai Dragoni, lasciando Oporto dopo sette lunghi anni di trionfi. Al suo posto il 41enne Vítor Bruno, alla prima esperienza da coach di prima squadra in carriera. Una partenza superba, condita dalla vittoria della Supercoppa con lo Sporting alla prima uscita ufficiale. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Lazio di Marco Baroni ha iniziato alla grande la stagione sia in campionato che in Europa League, ma questa sera affronterà il Porto in un match tutt'altro che semplice. I biancocelesti sono comunque primi insieme a Tottenham e Anderlecht e vogliono mantenere la vetta della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Di 34 LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio sta vivendo un momento di grande forma, tanto da stupire in campionato, dove si trova al terzo posto a pari merito con Atalanta e Fiorentina, e un punto sopra la Juventus. (Europa Calcio)
I “Dragoni” nei loro ultimi 12 viaggi in Italia hanno vinto solo... La Lazio che sfata il tabù Porto secondo gli esperti SisalTipster è un’ipotesi al 37%, con gli ospiti vittoriosi al 34%. (Tuttosport)
Questo, almeno stando a quanto dichiarato in un'intervista a Sky Sport, Giorgio Chiellini è già tornato alla Juventus, ma nel corso di questo week-end è arrivato un annuncio che fa sognare i tifosi. (SpazioJ)
Massimo Oddo ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' nel giorno di Lazio-Porto, sfida valida per la quarta giornata della 'Fase Campionato' di Europa League. (TUTTO mercato WEB)
È un test vero da affrontare con una prestazione di alto livello - assicura Baroni – e quindi metterò in campo la formazione che sta meglio». ROMA La prova del nove contro il Porto: «È una partita importante, difficile, bellissima, contro un avversario di grande spessore internazionale. (ilmessaggero.it)