Diretta Venezia-Cagliari ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Alle ore 15 , allo stadio Pier Luigi Penzo , andrà in scena lo scontro salvezza tra Venezia e Cagliari valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A . I lagunari attualmente occupano l'ultimo posto in classifica insieme al Monza con appena 10 punti conquistati in 16 partite. La formazione di Eusebio Di Francesco , però, è in crescita e dopo aver collezionato quattro ko di fila negli ultimi due turni ha pareggiato 2-2 contro Como e Juve. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo tempo di Venezia-Cagliari si chiude 1-0 ed è un punteggio molto pesante per i rossoblù, che gestiscono bene la partita finché non si trovano sotto. In gol Zampano, sullo 0-0 Mina a un passo dal vantaggio. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari scende in campo a Venezia alle 15 con Sherri, Zappa, Mina, Luperto e Augello dietro, in mezzo da destra Zortea, Adopo, Makoumbou e Deiola, con Gaetano di supporto a Piccoli. Quattro, quattro, uno, uno. (L'Unione Sarda.it)

Alle 15 il calcio d'inizio di Venezia-Cagliari, sfida che può voler dire tanto per entrambe le compagini in ottica salvezza. La squadra di Nicola vuole rialzarsi dopo il ko in Coppa Italia contro la Juventus, mentre il Venezia cerca una vittoria dopo i pareggi contro il Como e gli stessi bianconeri. (Tutto Napoli)

Incredibile in Venezia-Cagliari: goal annullato per fuorigioco di... un tacchetto di Pohjanpalo!

La sfida delle 12:30 all’Olimpico vede la squadra di Ranieri affrontare quella di Pecchia in quello che sembra essere uno scontro per la salvezza. A chiudere la giornata è la contesa tra Monza e Juventus, con Nesta che ha bisogno di una reazione da parte dei suoi (Diretta)

Sugli esterni spazio a Zampano ed Ellertsson. Regia di centrocampo affidata all'inamovibile Nicolussi Caviglia. (La Gazzetta dello Sport)

Durante Venezia-Cagliari, match valido per la 17esima giornata di Serie A, sono curiose le modalità e le motivazioni dell'annullamento del gol di Oristanio per i padroni di casa. C'è fuorigioco, però, dell'attaccante finlandese: il fermo immagine del Var fornito da Dazn mostra il fuorigioco di Pohjanpalo per un… tacchetto! Un fuorigioco davvero millimetrico quindi, che costa il gol a Oristianio. (Calciomercato.com)