Tale e quale show, "ho un infarto": Carmen Di Pietro, disastro in diretta con Valeria Marini

Tale e quale show, ho un infarto: Carmen Di Pietro, disastro in diretta con Valeria Marini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha vinto Kelly Joyce, cantante nata in Francia, di origini senegalesi ma ormai romagnola d'adozione, ma l'ultima puntata di Tale e Quale show, il fortunato talent-vip musicale del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti ha avuto come protagoniste assolute Carmen Di Pietro e Valeria Marini. Non proprio in positivo, però. Terza puntata dello show che vede personaggi del mondo dello spettacolo imitare le star della canzone: Kelly Joyce conquista tutti nei panni di Diana Ross, mito della disco Anni 70. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

La puntata è stata vinta da Kelly Joice con 84 punti, che ha interpretato Diana Ross mentre fanalino di coda è ancora Carmen Di Pietro che, in coppia con Valeria Marini per vestire i panni di Paola e Chiara, ha totalizzato solamente 26 punti. (ilmattino.it)

Boom di ascolti per la terza puntata della 14ma edizione di 'Tale e Quale Show' che vince la serata col 20,6% e 3.147.000 su Rai 1. Kelly Joyce vince con l’imitazione di Diana Ross nella canzone Upside Down. (Corriere TV)

La puntata è stata vinta da Kelly Joice con 84 punti, che ha interpretato Diana Ross mentre fanalino di coda è ancora Carmen Di Pietro che, in coppia con Valeria Marini per vestire i panni di Paola e Chiara, ha totalizzato solamente 26 punti. (ilgazzettino.it)

Tale e Quale Show 14: Kelly Joyce trionfa con l'imitazione di Diana Ross in 'Upside Down'

Si è conclusa con la vittoria di Kelly Joyce - che ha imitato magistralmente Diana Ross - la terza puntata di “Tale e Quale show”, il fortunato format di Rai 1, condotto da Carlo Conti . Al termine del programma, la cantante riminese si è esibita di nuovo, ma stavolta al suo fianco c’era l’altro concorrente, Feisal Boncianri,. (Corriere Romagna)

E così, dopo aver distrutto Kobra di Donatella Rettore e Sesso e samba di Gaia e Tony Effe, è stato il turno di Vamos a bailar di Paola e Chiara eseguita insieme a Valeria Marini che, proprio grazie al paragone con Carmen, sembrava la Callas. (Vanity Fair Italia)

Kelly Joyce vince con l’imitazione di Diana Ross nella canzone Upside Down. www.raiplay.it (ilmessaggero.it)