Tale e quale show, "ho un infarto": Carmen Di Pietro, disastro in diretta con Valeria Marini

Ha vinto Kelly Joyce, cantante nata in Francia, di origini senegalesi ma ormai romagnola d'adozione, ma l'ultima puntata di Tale e Quale show, il fortunato talent-vip musicale del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti ha avuto come protagoniste assolute Carmen Di Pietro e Valeria Marini. Non proprio in positivo, però. Terza puntata dello show che vede personaggi del mondo dello spettacolo imitare le star della canzone: Kelly Joyce conquista tutti nei panni di Diana Ross, mito della disco Anni 70. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo video è di proprietà Rai Tale & Quale Show http://www.raiplay.it (ilgazzettino.it)

Un mare di applausi per una artista “made in Rimini”. Si è conclusa con la vittoria di Kelly Joyce - che ha imitato magistralmente Diana Ross - la terza puntata di “Tale e Quale show”, il fortunato format di Rai 1, condotto da Carlo Conti . (Corriere Romagna)

Ultima in classifica, Carmen Di Pietro, che ha brillato con Valeria Marini nel duetto di Paola e Chiara, regalando al pubblico uno dei momenti più divertenti della serata. Kelly Joyce si aggiudica la vittoria grazie alla sua imitazione di Diana Ross nella celebre canzone 'Upside Down'. (ilmessaggero.it)

Tale e Quale Show 14: Kelly Joyce trionfa con l'imitazione di Diana Ross in 'Upside Down'

La terza puntata di 'Tale e quale Show' su Rai è stata vista da 3.147.000 spettatori con il 20,6% di share (la Repubblica)

E così, dopo aver distrutto Kobra di Donatella Rettore e Sesso e samba di Gaia e Tony Effe, è stato il turno di Vamos a bailar di Paola e Chiara eseguita insieme a Valeria Marini che, proprio grazie al paragone con Carmen, sembrava la Callas. (Vanity Fair Italia)

Kelly Joyce vince con l’imitazione di Diana Ross nella canzone Upside Down. www.raiplay.it (ilmessaggero.it)