Che bella Dinamo !

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Splendida prestazione dei biancoblù che schiantano Napoli al PalaSerradimigni e conquistano la prima vittoria in campionato Una Dinamo spettacolare ed efficace schianta Napoli 94-76 al PalaSerradimigni, riconquista i suoi tifosi e mette in cassaforte i primi punti del campionato. I sassaresi hanno avuto un grande approccio, rispondendo all’aggressività napoletana, durata lo spazio di pochi minuti. Già dopo il primo quarto infatti, i padroni di casa avevano accumulato un margine di 12 punti, gestito nel secondo, respingendo il tentativo ospite di rientrare e chiudendo la partita nel terzo periodo, terminato 77-45. (SARdies.it)

Su altre fonti

Come è stata l'evoluzione di questa partita? Roma, Glionna: "Rammarico per il ko con la Juventus, ora testa al Galatasaray" (TUTTO mercato WEB)

La Roma Femminile esce sconfitta dall’Allianz Stadium per mano della Juventus. Al termine della gara Alessandro Spugna coach giallorosso, è apparso contrariato e molto critico con la terna arbitrale dell’incontro. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Domanda TJ - Come avete vissuto il cambiamento? "Non è facile spiegarlo a parole. Tornare all'Allianz è sempre una grande emozione. Siamo contente di essere tornate, ma soprattutto di aver vinto". (Tutto Juve)

EMOZIONI– «Partita bellissima, emozionante. Per me era la prima volta qui allo Stadium e penso sia qualcosa di unico. (inviato all‘Allianz Stadium) – Thomas ha parlato in zona mista dopo la vittoria contro la Roma nella sfida valida per la sesta giornata di Serie A femminile. (Juventus News 24)

La Juventus ha vinto il big match valido per il sesto turno della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, sconfiggendo le Campionesse d’Italia della Roma per 2-1 davanti ai più di trentamila spettatori accorsi all’Allianz Stadium per l’occasione. (OA Sport)

De Laurentiis officia a un matrimonio e succede di tutto! Brozovic testimone e frecciatina alla Juve: il siparietto è già virale – VIDEO (Juventus News 24)