Pordenone piange Paola Tantulli: una perdita che segna l’editoria locale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PORDENONE. Questa mattina, la città di Pordenone e il mondo dell’editoria sono in profondo lutto per la prematura scomparsa di Paola Tantulli, figura chiave della casa editrice Biblioteca dell’Immagine. A soli 58 anni, Paola è venuta a mancare a causa di un malore, lasciando un vuoto incolmabile tra i colleghi, gli amici e i lettori che l’hanno conosciuta e apprezzata. Una carriera dedicata ai libri e alla cultura Paola Tantulli ha trascorso una vita intera nel mondo dell’editoria, collaborando fianco a fianco con Massimiliano Santarossa e condividendo esperienze anche con Giovanni Santarossa. (Nordest24.it)
La notizia riportata su altri giornali
Originaria di Casarsa della Delizia, madre di due figlie, Tantulli si era laureata in lettere all’Università di Udine e da 30 anni lavorava nel mondo dell’editoria; dal 2022 era direttore editoriale di Edizioni Biblioteca dell’Immagine, dove lavorava assieme anche allo scrittore e collega Massimiliano Santarossa: “Questa notte se ne è andata mia Sorella Paola – ha scritto lui sui social -. (Friuli Oggi)
Leggi tutta la notizia Questa mattina, 23 settembre, è morta per un malore Paola Tantulli, 58 anni, anima della casa editrice Biblioteca dell'Immagine, in... (Virgilio)
Non c'è stato nulla da fare per Paola Tantulli, socia della casa editrice. Aveva 58 anni. Dopo il malore è stata immediatamente soccorsa e portata d'urgenza nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Pordenone (PordenoneToday)