Fiorentina-Roma LIVE dalle 20:45: segui la diretta su Violanews
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita importantissima per la Fiorentina, che chiude la nona giornata di campionato al Franchi in uno scontro diretto con vista sull'Europa: arriva a Firenze la Roma di Juric, squadra dotata di grande tasso tecnico ma in un momento molto delicato dopo l'esonero di De Rossi e l'arrivo del tecnico croato che sta cercando il giusto equilibrio. Di questa fase dei capitolini proveranno ad approfittare gli uomini di Palladino, reduci dal brillante 6-0 ottenuto a Lecce e dalla vittoria per 2-4 a San Gallo in Conference League, ma privi di Gudmundsson infortunato. (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. Poi però decide anche lui di unirsi alla serata di festa, provocando l’espulsione di Hermoso. De Gea 6 - Nel primo tempo i giallorossi ci provano da lontanissimo: Dybala non lo coglie impreparato, Kone sì. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina di questo inizio campionato sembra essere quel classico diesel che tarda a carburare ma che, quando accelera, diventa letale. E oggi contro la Roma è stato evidente come la squadra di Raffaele Palladino sembra essere nel suo momento più caldo e fluido, dove sono tante le cose che riescono. (Diretta)
I MIGLIORI KEAN 8,5: E per fortuna che non era al meglio. Due gol (il primo dopo aver avviato l'azione con un tocco di fino) e una presenza strabordante dalla trequarti in avanti. Terrorizza la difesa avversaria. (Viola News)
Sintomatico è il gesto di due calciatori come Angelino e Bryan Cristante, che hanno pagato il pessimo inizio della Roma con la sostituzione dopo appena mezz'ora. Piove sul bagnato per la Roma. (ForzaRoma.info)
Beltran inventa, Kean lascia di stucco Svilar e firma l'1-0 della Fiorentina sulla Roma (TUTTO mercato WEB)
Con "il... Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)