Fiorentina-Roma LIVE dalle 20:45: segui la diretta su Violanews

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Partita importantissima per la Fiorentina, che chiude la nona giornata di campionato al Franchi in uno scontro diretto con vista sull'Europa: arriva a Firenze la Roma di Juric, squadra dotata di grande tasso tecnico ma in un momento molto delicato dopo l'esonero di De Rossi e l'arrivo del tecnico croato che sta cercando il giusto equilibrio. Di questa fase dei capitolini proveranno ad approfittare gli uomini di Palladino, reduci dal brillante 6-0 ottenuto a Lecce e dalla vittoria per 2-4 a San Gallo in Conference League, ma privi di Gudmundsson infortunato. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. Poi però decide anche lui di unirsi alla serata di festa, provocando l’espulsione di Hermoso. De Gea 6 - Nel primo tempo i giallorossi ci provano da lontanissimo: Dybala non lo coglie impreparato, Kone sì. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina di questo inizio campionato sembra essere quel classico diesel che tarda a carburare ma che, quando accelera, diventa letale. E oggi contro la Roma è stato evidente come la squadra di Raffaele Palladino sembra essere nel suo momento più caldo e fluido, dove sono tante le cose che riescono. (Diretta)

I MIGLIORI KEAN 8,5: E per fortuna che non era al meglio. Due gol (il primo dopo aver avviato l'azione con un tocco di fino) e una presenza strabordante dalla trequarti in avanti. Terrorizza la difesa avversaria. (Viola News)

Sintomatico è il gesto di due calciatori come Angelino e Bryan Cristante, che hanno pagato il pessimo inizio della Roma con la sostituzione dopo appena mezz'ora. Piove sul bagnato per la Roma. (ForzaRoma.info)

Beltran inventa, Kean lascia di stucco Svilar e firma l'1-0 della Fiorentina sulla Roma (TUTTO mercato WEB)

Con "il... Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)