Reggio Emilia rulla Treviso con la coppia Barford-Faye

Reggio Emilia – Treviso 88-64 (17-12, 16-26, 24-12, 31-14) Una Pallacanestro Reggiana a due volti batte alla fine nettamente Treviso davanti al proprio pubblico, 88-64. I biancorossi hanno inseguito nel primo tempo, salvo poi cambiare completamente approccio nel secondo e alla fine vincere con un margine di 24 punti. Merito di Jaylen Bardord, 24 punti in 27′, e Mouhamed Faye, dominante sotto canestro con 12 punti e 14 rimbalzi. (BasketUniverso)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Abbiamo fatto una partita dove i numeri dicono molto, non per dar tutto il peso alle statistiche, ma è chiaro che con una valutazione complessiva di 50, significativa, perchè abbiamo sbagliato troppo, anche tiri aperti, tirato con pochissima fiducia, con percentuali di realizzazione che non sono state bassissime all’ inzio. (Treviso Basket)

Allontanare api, vespe, calabroni e insetti dalla propria abitazione è possibile facendo attenzione a non eliminarli grazie a dei semplici rimedi naturali. Essendo degli importantissimi impollinatori fondamentali per l’ecosistema devono essere salvaguardati e protetti. (Blowingpost)

Un grandioso secondo tempo, in cui una dominante Unahotels Reggio Emilia segna 55 punti e ne concede soli 26, consegna la vittoria ai padroni di casa ai danni di una frastornata Nutribullet Treviso, che chiude in vantaggio il primo tempo e resta a contatto per parte del terzo periodo, ma che quando i padroni di casa prendono il largo si spegne senza trovare rimedio alcuno ai canestri avversari. (Pianetabasket.com)

TVB in trasferta a Reggio Emilia, Vitucci: «Vogliamo reagire»

Lasciando perdere la proporzione numerica dell’ennesimo ko rimediato da Treviso sul campo stregato del PalaBigi (il -24 finale è bugiardo), preoccupa semm… Chi sperava che il blitz del Taliercio di due settimane fa potesse valere come un’inversione di tendenza rispetto a certe abitudini negative della Nutribullet, è destinato a restare deluso. (La Tribuna di Treviso)

Reggio Emilia, 12 ottobre 2024 – E alla quarta gara ufficiale della stagione l’Unahotels si scopre finalmente squadra battendo nettamente, di grinta, intensità difensiva ma anche mostrando le sue note di talento la potenzialmente ostica Nutribullet Treviso (Quotidiano Sportivo)

Treviso arriva dal ko casalingo contro Trapani Shark, mentre Reggio Emilia ha espugnato il parquet della Vanoli Cremona 74-77. Nella sfida al PalaBigi, la Nutribullet ritroverà da avversari Matteo Chillo e Lorenzo Uglietti, protagonisti della storica promozione in Serie A nella stagione 2018/2019. (Today.it)