Milan-Juventus, rossoneri favoriti ma c’è l’incognita difesa
Terminata la pausa per le Nazionali, la Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo in occasione della 13° giornata di campionato. A spiccare su tutti è il big match tra Milan e Juventus, in programma sabato 23 novembre alle ore 18. A San Siro i rossoneri hanno una grande occasione per accorciare in classifica, mentre per i bianconeri l’obiettivo è quello di rimanere nel gruppo di testa del campionato. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Due modi simili di vedere e interpretare il calcio per Paulo Fonseca e Thiago Motta, che hanno in comune anche il fatto di essersi sedute sulle rispettive panchine da pochi mesi. (Calcio e Finanza)
Il giovane Weah, figlio dell'ex stella George Weah, è il candidato principale a guidare l'attacco. Con Milik e (ilBianconero)
Siro con una rosa ristretta al minimo: sono sette infatti gli assenti che limitano al massimo le rotazioni a disposizione di Thiago Motta. La sosta per le Nazionali ha aggiunto infatti problemi, con il grave infortunio di Cabal (stagione finita per il colombiano, vittima dello stesso infortunio occorso a Bremer) e il fastidio muscolare di Vlahovic che salterà (almeno) la sfida con il Milan (Tutto Juve)
Tolti Bennacer, Florenzi e Jovic il tecnico portoghese avrà tutti a disposizione e c’è curiosità sulla tattica che adotterà per affrontare i bianconeri di Thiago Motta. Amiche e amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Milanello. (Milan News)
If the distances were to increase, Milan could run into psychological difficulty, because it wouldn't be easy to recover points with the many teams ahead. Milan-Juventus is never a banal match. (Quotidiano Sportivo)
Milan-Juventus è una classicissima del calcio italiano e quindi ricca di Storia. Ve ne raccontiamo dieci che (forse) non sapete. (Corriere Milano)